Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si è quello completo post e schiena... anche dal sito più o meno ho visto che il prezzo è quello... sollo che in italia nn lo trovi.... il problema è quello...
mi sà che punterò su quello... per la comodità.. il prezzo alla fine nn è male... costa come l'alpinestars...
si ? quello completo post e schiena... anche dal sito pi? o meno ho visto che il prezzo ? quello... sollo che in italia nn lo trovi.... il problema ? quello...
mi s? che punter? su quello... per la comodit?.. il prezzo alla fine nn ? male... costa come l'alpinestars...
il problema è che deve arrivare dall'america e se te lo bloccano con dogana e iva rischi di pagarlo quanto na tuta
veramente al max ci metti ancora 30 eu ma difficile a dirsi... a mè cose diverse dall'america sono arrivate senza fermarsi in dogana...
cmq io aspetto che dal sito si possa prendere... mi stà prenderndo molto l'idea di prendere il force
veramente al max ci metti ancora 30 eu ma difficile a dirsi... a m? cose diverse dall'america sono arrivate senza fermarsi in dogana...
cmq io aspetto che dal sito si possa prendere... mi st? prenderndo molto l'idea di prendere il force
e quale sarebbe?
ma la scritta che ho postato dal loto sito che vuol dire? che sono terminati e li stanno producendo per rimetterlo in vendita??
li trovate anche su ebay.co.uk e dall'inghilterra evitate iva e dazi vari
adesso anche la sterlina è conveniente (era meglio un mesetto fa)... solo che ho visto solo i "back" e non quelli completi con la protezione anteriore... magari chiedendo al venditore può procurarlo...
sono molto tentato anche io... vorrei cambiare il mio dainese prendendo anche quello con le protezioni al torace...
li trovate anche su ebay.co.uk e dall'inghilterra evitate iva e dazi vari
adesso anche la sterlina ? conveniente (era meglio un mesetto fa)... solo che ho visto solo i "back" e non quelli completi con la protezione anteriore... magari chiedendo al venditore pu? procurarlo...
sono molto tentato anche io... vorrei cambiare il mio dainese prendendo anche quello con le protezioni al torace...
Un po rognoso da mettere le prime volte, ma una volta che si guida manco ci si fa piu caso. Ed ? anche bello ventilato. Spidi e tuta traforata con magliettina e avevo un getto di aria gelata esattamente sullo sterno.... brrrrr
Comment