Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezione schiena e torace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora il force è davvero il top che si può volere... morbido sottile e resistente!
    sul baio lo ho trovato a 164 eu....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      allora il force ? davvero il top che si pu? volere... morbido sottile e resistente!
      ma ? quello a corpetto con le protezioni torace??....ammazza costa parecchio, metti il linke

Comment

• Font Size
        si è quello completo post e schiena... anche dal sito più o meno ho visto che il prezzo è quello... sollo che in italia nn lo trovi.... il problema è quello...
        mi sà che punterò su quello... per la comodità.. il prezzo alla fine nn è male... costa come l'alpinestars...

Comment

• Font Size
          si ? quello completo post e schiena... anche dal sito pi? o meno ho visto che il prezzo ? quello... sollo che in italia nn lo trovi.... il problema ? quello...
          mi s? che punter? su quello... per la comodit?.. il prezzo alla fine nn ? male... costa come l'alpinestars...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Force...Q5fMerchandise
          il problema ? che deve arrivare dall'america e se te lo bloccano con dogana e iva rischi di pagarlo quanto na tuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il problema è che deve arrivare dall'america e se te lo bloccano con dogana e iva rischi di pagarlo quanto na tuta
            veramente al max ci metti ancora 30 eu ma difficile a dirsi... a mè cose diverse dall'america sono arrivate senza fermarsi in dogana...
            cmq io aspetto che dal sito si possa prendere... mi stà prenderndo molto l'idea di prendere il force
            Last edited by Riddick; 26-02-09, 07:38.

Comment

• Font Size
              veramente al max ci metti ancora 30 eu ma difficile a dirsi... a m? cose diverse dall'america sono arrivate senza fermarsi in dogana...
              cmq io aspetto che dal sito si possa prendere... mi st? prenderndo molto l'idea di prendere il force
              e quale sarebbe?

ma la scritta che ho postato dal loto sito che vuol dire? che sono terminati e li stanno producendo per rimetterlo in vendita??

Comment

• Font Size
                li trovate anche su ebay.co.uk e dall'inghilterra evitate iva e dazi vari
                adesso anche la sterlina è conveniente (era meglio un mesetto fa)... solo che ho visto solo i "back" e non quelli completi con la protezione anteriore... magari chiedendo al venditore può procurarlo...
                sono molto tentato anche io... vorrei cambiare il mio dainese prendendo anche quello con le protezioni al torace...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  li trovate anche su ebay.co.uk e dall'inghilterra evitate iva e dazi vari
                  adesso anche la sterlina ? conveniente (era meglio un mesetto fa)... solo che ho visto solo i "back" e non quelli completi con la protezione anteriore... magari chiedendo al venditore pu? procurarlo...
                  sono molto tentato anche io... vorrei cambiare il mio dainese prendendo anche quello con le protezioni al torace...
                  metti il link...grazie

Comment

• Font Size
                    allora il force ? davvero il top che si pu? volere... morbido sottile e resistente!
                    Per quella cifra prendi quello di BMW che ? ancora pi? protettivo, arriva addirittura a proteggere la clavicola...

Comment

• Font Size
                      Io ho lo Spidi....

Un po rognoso da mettere le prime volte, ma una volta che si guida manco ci si fa piu caso. Ed ? anche bello ventilato. Spidi e tuta traforata con magliettina e avevo un getto di aria gelata esattamente sullo sterno.... brrrrr

Comment

• Font Size
                        il forcefiel sarà disponibile da aprile... dicono ci sia stata una richiesta troppo alta e stanno facendone il più possibile...

Comment

• Font Size
                          il forcefiel sar? disponibile da aprile... dicono ci sia stata una richiesta troppo alta e stanno facendone il pi? possibile...
                          bene, c'ho tempo per mettere da parte i dindi

Comment

X
                          Working...
                          X