Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi pedane

Hola!!!
    Ho rotto una pedana, per la precisione solo la parte poggiapiedi dx, ho visto che in giro si trovano, per alcune marche, i ricambi...io dovrei avere delle Rosmoto e Robymoto...sapete se fanno i ricambi?

• Font Size
    alem fai prima a mandare direttamente a loro una mail ,io ho le arrow e per assurdo non ? disponibile la pedana poggiapiede come ricambio nel caso si dovesse rompere...con quello che costano

Comment

• Font Size
      quoto gio prova a sentirli direttamente.
      se ti rispondono picche allora vediamo di risolvere il problema senza dover cambiare le pedane

Comment

• Font Size
        seguir? sto post,perch? son curioso di sapere come mai certe aziende,si fanno pagare care e non dispongono come ricambio dei pezzi soggetti a rottura

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          seguirò sto post,perchè son curioso di sapere come mai certe aziende,si fanno pagare care e non dispongono come ricambio dei pezzi soggetti a rottura
          Semplicemente perchè le acquistano a loro volta
          e le commercializzano solo

PS: ciao driver!!!
          Last edited by robb?rsm; 19-02-09, 14:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Semplicemente perch? le acquistano a loro volta
            e le commercializzano solo

PS: ciao driver!!!
            ok roby,ma nel caso di arrow che ti chiede 400 euro per una coppia di pedane e ti risponde picche se rompi il poggiapiede,ti girano un attimino le palline

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              ok roby,ma nel caso di arrow che ti chiede 400 euro per una coppia di pedane e ti risponde picche se rompi il poggiapiede,ti girano un attimino le palline
              Infatti non le avrei mai comprate

Alla peggio, se ti si dovesse rompere qualcosa, hai la scusa per tirargliele in testa

Io ho avuto Valter Moto ed ora Lightech...
              e guarda caso loro danno tutti i ricambi

Comment

• Font Size
                se sono Rosmoto i ricambi li ha...ma armati di una SANTISSIMA pazienza, mi ha spedito i ricambi sbagliati 2 volte, e alla fine ho fatto un collage con quelli che mi aveva mandato...quelli giusti non me li ha mai spediti.

Comment

• Font Size
                  Le avevo anche io e le avevo sostituite col ricambio valtermoto!

Non so se sono tutte uguali ma puoi provare!

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto delle rosmoto che ho danneggiato prima in una caduta e un anno dopo per causa delle vibrazioni (credo).
                    Ebbene prima esperienza, ok, telefono mi danno il prezzo e dopo 4 gg ricambi a casa pagati in contrassegno.... un anno dopo al 5? tentativo ho lasciato stare e ho comprato delle waltermoto.

Comment

• Font Size
                      io Monto Flyhammer qualità prezzo ottimo e nel caso ricambi all'infinito e subito.

Comment

• Font Size
                        io le avevo trovate qui quelle della valter moto + piccole x pista

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

X
                        Working...
                        X