Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perché la tua l'hai presa senza ?
No dai scherzo.Però penso che già quella di serie sia una buona strumentazione..cosa cerchi di particolare.
e adesso non so per il 1098 ma nel mio s4r il codice immobilizer fuziona così
al momento dell'accensione la centralina controlla che il codice sulla chiave e quello del cruscotto siano ok se sono ok la moto parte... infatti senza cruscotto la moto non si accende
Ho letto mi sembra su master bike di questo mese che a breve arriverà sul mercato la nuova strumentazione digitale magneti marelli(ad un prezzo umano).Penso sia tranquillamente montabile sul tuo 1098!
Secondo me meglio prendere una strumentazione (aim, starlane, marelli o quello che sia) non specifica e fare il cablaggio...non ? una cosa poi cosi complicata
E poi rimane montabile su tutte le moto, le versioni plug and play invece non sempre si possono poi trasferire su un altro mezzo, e non ? poco
no il problema codice ? nella strumentazione...da nuova nn c?
me n? aim n? starlane ne hanno una plag and plei
So che i codici si riescono a togliere... almeno per cambiare il cruscotto con un altro ducati comprandolo usto... dovresti capire se viene modificato il codice nel cruscotto o viene tolto il controllo dalla centralina
Comment