Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono cbr 600 rr 05 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono cbr 600 rr 05 06

buonasera,
    oggi ho fatto un po di chiamate in giro (mupo andreani matris wp .. e company)la mia domanda all'apparenza semplice ha avuto risposte completamente diverse da tutti

IL MONO PER CBR 600 RR 05 06 ? UGUALE A QUELLO DEL MODELLO 03 04 OVVIAMENTE PARLO SEMPRE DI CBR 600 RR

il dubbio ? nato vedendo che ad esempio ohlins fa 2 modelli con codici differenti mente mupo un unico prodotto da 03 a 06

chiuamando mi sono arrivate risposte del tipo
    si sono identici
    no cambia l'interasse .. non ? regolabile ?
    cambiano gli attacchi al forcellone ...

io l unica cosa che ho pensato (e che una casa possa aver fatto un modello unico)
    ? che cambino soltanto gli ingombri , ad esempio che il serbatoio nel modello 05 tocca da qualche parte..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA FUTURA RISPOSTA

• Font Size
    Originally posted by depa85 View Post
    buonasera,
    oggi ho fatto un po di chiamate in giro (mupo andreani matris wp .. e company)la mia domanda all'apparenza semplice ha avuto risposte completamente diverse da tutti

IL MONO PER CBR 600 RR 05 06 ? UGUALE A QUELLO DEL MODELLO 03 04 OVVIAMENTE PARLO SEMPRE DI CBR 600 RR

il dubbio ? nato vedendo che ad esempio ohlins fa 2 modelli con codici differenti mente mupo un unico prodotto da 03 a 06

chiuamando mi sono arrivate risposte del tipo
    si sono identici
    no cambia l'interasse .. non ? regolabile ?
    cambiano gli attacchi al forcellone ...

io l unica cosa che ho pensato (e che una casa possa aver fatto un modello unico)
    ? che cambino soltanto gli ingombri , ad esempio che il serbatoio nel modello 05 tocca da qualche parte..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA FUTURA RISPOSTA
    Ciao

scusa ma non capisco il fine di questa domanda,quale ? il punto da chiarire?
    per quanto riguarda il mio prodotto penso di averti gi? risposto precedentemente e riformulare la domanda non cambia la risposta"IL MONO OHLINS CBR 600 RR 03>04 NON MONTA SUL CBR 600 RR 05>06" come gi? detto precedentemente.........(non ti basta la mia parola vuoi una certificazione del notaio?)
    Detto questo, quello che fa FG,WP,BITUBO ecc non mi riguarda io rispondo per i miei Ohlins.
    Sper? con questo di aver chiarito per sempre questa questione e di non rivedere l'argomento in discussione su un altro sito grazie.

PS:Non ? scortesia, ma purtroppo non posso affrontare all'infinito lo stesso argomento diventa noioso........hai un cbr 600 rr 05 acquista il prodotto dedicato e finiamola qui.

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andreani Group View Post
      Ciao

scusa ma non capisco il fine di questa domanda,quale ? il punto da chiarire?
      per quanto riguarda il mio prodotto penso di averti gi? risposto precedentemente e riformulare la domanda non cambia la risposta"IL MONO OHLINS CBR 600 RR 03>04 NON MONTA SUL CBR 600 RR 05>06" come gi? detto precedentemente.........(non ti basta la mia parola vuoi una certificazione del notaio?)
      Detto questo, quello che fa FG,WP,BITUBO ecc non mi riguarda io rispondo per i miei Ohlins.
      Sper? con questo di aver chiarito per sempre questa questione e di non rivedere l'argomento in discussione su un altro sito grazie.

PS:Non ? scortesia, ma purtroppo non posso affrontare all'infinito lo stesso argomento diventa noioso........hai un cbr 600 rr 05 acquista il prodotto dedicato e finiamola qui.

ciao
      simpatico.... bel modo di accogliere un nuovo utente tra noi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chamil#6 View Post
        simpatico.... bel modo di accogliere un nuovo utente tra noi!!
        simpatico?????il nuovo utente come lo chiami tu,ha inviato email e ha telefonato al mondo intero. ed io e i miei colleghi gli abbiamo risposto in maniera chiara in tutti i modi.ma continua a mettere in dubbio le informazioni che gli forniamo............se tu credi che tutto questo sia simpatico allora diventa tu suo consigliere...........

ciao

Comment

X
        Working...
        X