Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni R6 06..help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazioni R6 06..help

ciao chiedo aiuto a voi che siete il top delle sospensioni..ho un problema premetto ke la moto la uso pista/strada da poco la prima uscita in pista ho regolato le sospensioni in base a dei dati scritti su una rivista molto conosciuta per? regolazioni che erano per il modello 07 ma quando le ho applicate mi sono accorto che era impossibile...06 e 07 sono differenti nelle regolazioni..infatti girando in pista non ho avuto proprio feeling con la moto...vorrei un'aiuto a regolarle MONO E FORCELLA, sia pista che strada pista diciamo che saranno BINETTO e BATTIPAGLIA..se mi aiutaste a regolarle in entrambi i casi ve ne sarei veramente grato..diciamo che il mio peso compreso di tuta,casco, ecc..intorno ai 75kg.grazie

• Font Size
    io penso che invece siano uguali.
    è solo che non ti sei trovato con le regolazioni.
    potrei sbagliarmi pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by ElTornado View Post
      ciao chiedo aiuto a voi che siete il top delle sospensioni..ho un problema premetto ke la moto la uso pista/strada da poco la prima uscita in pista ho regolato le sospensioni in base a dei dati scritti su una rivista molto conosciuta per? regolazioni che erano per il modello 07 ma quando le ho applicate mi sono accorto che era impossibile...06 e 07 sono differenti nelle regolazioni..infatti girando in pista non ho avuto proprio feeling con la moto...vorrei un'aiuto a regolarle MONO E FORCELLA, sia pista che strada pista diciamo che saranno BINETTO e BATTIPAGLIA..se mi aiutaste a regolarle in entrambi i casi ve ne sarei veramente grato..diciamo che il mio peso compreso di tuta,casco, ecc..intorno ai 75kg.grazie
      Scaricati il manuale in testa alla sezione "Tecnica & Elaborazioni": se segui il metodo descritto riuscirai sicuramente a trovare un assetto buono e/o a evidenziare eventuali carenze (es. molle magari troppo soffici)

Comment

• Font Size
        grazie ci proverò anche se di sospensioni non è che ne capisca molto..mi aspettavo una risposta dalla ANDREANI..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ElTornado View Post
          grazie ci proverò anche se di sospensioni non è che ne capisca molto..mi aspettavo una risposta dalla ANDREANI..
          Una persona onesta puó dirti solo la stessa cosa, magari sotto altre forme tipo: "Ti posso dare un setting di base, ma poi ci devi (dobbiamo) lavorare sopra dal vivo di fino". E come fanno a lavorarci? Secondo il metodo del manuale, ovviamente unito a una bella dose di esperienza che consente loro di individuare i problemi in maniera piú veloce ed efficace.
          E poi, vuoi mettere la soddisfazione di imparare a capirci qualcosa?
          Last edited by Torakiky; 20-02-09, 12:04.

Comment

X
          Working...
          X