ciao chiedo aiuto a voi che siete il top delle sospensioni..ho un problema premetto ke la moto la uso pista/strada da poco la prima uscita in pista ho regolato le sospensioni in base a dei dati scritti su una rivista molto conosciuta per? regolazioni che erano per il modello 07 ma quando le ho applicate mi sono accorto che era impossibile...06 e 07 sono differenti nelle regolazioni..infatti girando in pista non ho avuto proprio feeling con la moto...vorrei un'aiuto a regolarle MONO E FORCELLA, sia pista che strada pista diciamo che saranno BINETTO e BATTIPAGLIA..se mi aiutaste a regolarle in entrambi i casi ve ne sarei veramente grato..diciamo che il mio peso compreso di tuta,casco, ecc..intorno ai 75kg.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazioni R6 06..help
Collapse
X
-
Originally posted by ElTornado View Postciao chiedo aiuto a voi che siete il top delle sospensioni..ho un problema premetto ke la moto la uso pista/strada da poco la prima uscita in pista ho regolato le sospensioni in base a dei dati scritti su una rivista molto conosciuta per? regolazioni che erano per il modello 07 ma quando le ho applicate mi sono accorto che era impossibile...06 e 07 sono differenti nelle regolazioni..infatti girando in pista non ho avuto proprio feeling con la moto...vorrei un'aiuto a regolarle MONO E FORCELLA, sia pista che strada pista diciamo che saranno BINETTO e BATTIPAGLIA..se mi aiutaste a regolarle in entrambi i casi ve ne sarei veramente grato..diciamo che il mio peso compreso di tuta,casco, ecc..intorno ai 75kg.grazie
Comment
-
Originally posted by ElTornado View Postgrazie ci proverò anche se di sospensioni non è che ne capisca molto..mi aspettavo una risposta dalla ANDREANI..
E poi, vuoi mettere la soddisfazione di imparare a capirci qualcosa?Last edited by Torakiky; 20-02-09, 12:04.
Comment
X
Comment