Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce andreani per zx 6r 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cartucce andreani per zx 6r 2007

ciao...ho preso le cartucce andreani (usate)e le ho fatte montare dal mio meccanico non avendo la pi? pallida idea di come si faccia a montarle...ed ? saltato fuori un problemino che sec il mio meccanico ? praticamente ininfluente...e sarebbe questo: la molla appena sopra il pompante, all'interno della cartucca, fa un piccolo scatto all'interno della sua sede...? una specie di scricchiolio che da forcella completamente montata, mandanto quasi a pacco la forcella velocemente, si sente uno "sitc stic"...lui mi ha fatto vedere che ? solo lo scricchiolio della molla e che sec lui lo faceva anche prima solo che il pilota che le montava o non se ne accorceva o ci conviveva!!!il tutto funziona comunque bene e ora sono montate sulla moto in attesa della prima uscita!!!che dite???

altre domande se posso: sui tappi c'? scritto "h e l", signiica che hanno le regolazioni alle alte e basse velocit??, se si quali sono?i pompanti superiori sono uguali o vanno messi quello con la "l" a dx e l'altro a sx o viceversa???grazie mille e scusate il disturbo!!ciao
X
Working...
X