Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Molle White Power, Olio 15 W e Kit Pistons Andreani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Molle White Power, Olio 15 W e Kit Pistons Andreani

Salve, come da titolo ho acquisto le molle WP,sono arrivate con Olio 15w,come la casa consiglia, ma ho acquistato anche il vostro Kit Pistons.
    Leggendo in giro ho letto che il 15W non ? adatto al vostro kit, che problemi puo dare l'utilizzo di questo olio?
    La forcella in questione ? la Showa 41 per Hornet 2007.

In attesa di una vostra risposta
    cordiali saluti

dr.Paolo Miserendino

• Font Size
    Originally posted by Paolomis View Post
    Salve, come da titolo ho acquisto le molle WP,sono arrivate con Olio 15w,come la casa consiglia, ma ho acquistato anche il vostro Kit Pistons.
    Leggendo in giro ho letto che il 15W non ? adatto al vostro kit, che problemi puo dare l'utilizzo di questo olio?
    La forcella in questione ? la Showa 41 per Hornet 2007.

In attesa di una vostra risposta
    cordiali saluti

dr.Paolo Miserendino

ciao
    risulta meno sensibile alle regolazioni essendo meno fluido l'olio,quindi ti consiglio di usare quello consigliato dal nostro kit.

grazie

Comment

• Font Size
      salve, grazie per la risposta.... magari dico una idiozia, ma del momento che sto a Palermo, in estate con temperatura anche di 40° un olio poco denso non rischia di rendermi troppo morbida la forca?.....

in ogni caso l'olio da voi consigliato è Ohlins 5w, no?
      Last edited by Paolomis; 16-02-09, 20:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolomis View Post
        salve, grazie per la risposta.... magari dico una idiozia, ma del momento che sto a Palermo, in estate con temperatura anche di 40? un olio poco denso non rischia di rendermi troppo morbida la forca?.....

in ogni caso l'olio da voi consigliato ? Ohlins 5w, no?

l'olio 5 va benissimo.non ti preocupare dentro la forcella l'olio arriva a toccare delle temp che non dipendono dall'esterno ma bensi da attriti di scorrimento quindi stai tranquillo olio 5 va bene da oslo a citta del capo senza problemi

ciao grazie

Comment

X
        Working...
        X