Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Chaser

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai Chaser

secondo voi per un utilizzo solo pista 6/7 volte l'anno puo andar bene anche se lo danno come touring? avendo trovato un buon prezzo e viste le molte spese fatte.. un rx7 o un viper comprarlo mi pesa un po anche se si trovano sui 500 cucuzze..

voi che mi dite? al livero sicurezza il chaser le' bon? a me degli interni che si cambiano interessano poco.. nel senso ok la polizia ma usandoli 6 volte l'anno nn e' che li concio.. boooo che dite

• Font Size
    Io mi sono trovato benissimo....ha un areazione eccellente...

Sicuramente il corsair ? pi? indicato ma per come la penso io un chaser ? cmq meglio del top della concorrenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Io mi sono trovato benissimo....ha un areazione eccellente...

Sicuramente il corsair è più indicato ma per come la penso io un chaser è cmq meglio del top della concorrenza.
      eheh diciamo che e' quello che mi volevo sentir dire..

poi ce da dire anche che a me xlite vemar shark premier e suomy mi toccano tutti la mentoniera.. invece arai e shoeri no... mica ho il mento da befana
      Last edited by gamba24; 16-02-09, 14:31.

Comment

• Font Size
        Se ti vanno bene anche gli Shoei l' XR 1000 ? ottimo e lo trovi a ottimi prezzi.

Comment

• Font Size
          il viper lo prendi con 400 euri in svizzera

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il viper lo prendi con 400 euri in svizzera
            azzo!!! sti peperoni

Comment

• Font Size
              Gamba, se hai una L o una M guarda la mia inserzione per il mio Viper-GT nuovo!

L'ho provato e comprato, poi indossato Sabato per la prima volta, nemmeno 2 ore con sottocasco e dopo appena 1 ora o neanche mi faceva male ai lati.... pivello io che l'ho provato con superficialità

Ti assicuro che è assolutamente nuovo, se ti interessa ci troviamo anche a metà strada per fare l'affare.
              Last edited by Martino; 16-02-09, 16:20.

Comment

• Font Size
                ciauz.. hummm fin'ora ho provato solo S e devo dire che e' la mia taglia una M mai provata me spias ma grassie

Comment

• Font Size
                  io dico che il chaser ? un ottimo casco; prima di tutto ? Arai e non ti sbagli e poi lo fanno pure con grafiche replica, io ti consiglio l'Haga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joy636 View Post
                    io dico che il chaser ? un ottimo casco; prima di tutto ? Arai e non ti sbagli e poi lo fanno pure con grafiche replica, io ti consiglio l'Haga
                    e' proprio quella che voglio prendermi.. anche se ormai aspettero' l'anno prossimo.. visto il mio infortunio.. quest'anno molto probabilmente niente moto

Comment

X
                    Working...
                    X