Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli casco buono a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vero è italiana,lo sapevo ma non so perchè mi è scivolata sui jappi

fa degli ottimi casci vero(ne ho avuti 2 di suomy) ma x me,dopo che ho provato nolan e AGV e tra gli esteri shark posso tranquillamente dire x mia esperienza che i suomy non hanno un grandissimo rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri elencati (non parliamo dei mod. base) ......

oramai suomy per di + si fa pagare caro le + belle grafiche e tutta la pubblicità che ha...come contenuti tecnici non è sopra le altre x me,anzi.
    Last edited by bosco_RR; 14-02-09, 12:07.

Comment

• Font Size
      Pipod, se hai una M prova gli X-Lite: se ti calzano bene posso farti avere l'801 in vari colori a 320? + ss. ed anche i modelli "minori", ad un prezzo inferiore.
      Tutto, naturalmente, nuovo!

Comment

• Font Size
        la vestibilit? dell'x'lite ? a livello dell'arai..e cost? la met?!

Comment

• Font Size
          Se ti serve un casco buono ho sul mercatino il mio arai Viper GT nuovo.
          L'ho messo ieri la prima volta un paio d'ore neanche, con sottocasco, ma mi dà fastidio alla nuca e al viso.

La taglia è L, che ha la stessa calotta interna ed esterna della M, ma con imbottiture più sottili.

Se ti interessa leggi sul mercatino.

Comment

• Font Size
            io ho preso un suomy vandal , ottimo x qualit? e prezzo , ho preso il replica biaggi , su ebay a meno di 300 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              io ho preso un suomy vandal , ottimo x qualit? e prezzo , ho preso il replica biaggi , su ebay a meno di 300 ?
              lo spec 1r secondo te a quanto si trova?

Comment

• Font Size
                non so ma ricordo di aver visto qualche buona offerta.....bisogna cercare con pazienza , il mio l'ho preso a 296 spedito

Comment

X
                Working...
                X