Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli casco buono a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco consigli casco buono a buon prezzo

ero orientato a shoei o agv, poi solo shoei. poi hanno cominciato ad arrivare le bollette e il budget si ? abbassato qualcuno mi sa consigliare un buon casco (per buono intendo di materiali, che non si appanni e non troppo rumoroso, ma soprattutto che non si appanni!) e dalle grafiche sobrie? possibilmente su base grigio e nera visto che ho una corsaro nera/grigia

• Font Size
    xlite,vemar.premier

Comment

• Font Size
      nolan xlite shark premier

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        nolan xlite shark premier
        modelli? ho visto un shark sri della nuova collezione e mi garba molto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          modelli? ho visto un shark sri della nuova collezione e mi garba molto..
          xlite 801 ci sono le grafiche nuove di piloti del passato, 802 ? il modello racing nuovo ma anche il 701 ? un buon casco, molto leggero ma non mi piacciono gli interni.

shark il top ? rsr2 ma non mi piacciono le grafiche, RSi dev essere quello pi? stradale e magari piu comodo ha una forma bellissima, hanno delle imbottiture che coprono molto il viso

Comment

• Font Size
            guarda io ti consiglio vai e provali... ankio sono in fase di decisione per comprare un casco.. ma vemar xlita e shark mi toccano al mentoniera e se aumento la taglia mi stanno larghi quindi... e' meglio fare un giro e trovare quello che ti veste meglio. ovviamente ho provato arai e shoei e mi calzano alla grande senza che mi tocchi la mentoniera

Comment

• Font Size
              prova hjc

Comment

• Font Size
                Xlite 701, qualit? prezzo molto elevata

Comment

• Font Size
                  mmmm dipende dal budget.se è medio basso starei su qualcosa in policarbonato ma di alta gamma come Nolan.....meglio un alta gamma in policarbonato che uno scarso di fibre scarse.Se invece vuoi metterci qualche soldino in più SHOEi è un ottima scelta.Per l'appannamento la visiera doppia è d'obbligo,tieni presente che oltr alla qualità del sistema prese aria entrata/uscita è importante anche distanza naso/visiera,quindi prendi in considerazione un casco modulare oppure un integrale ma con paranaso esteso.

Comment

• Font Size
                    un consiglio ....giustamente il motto massimo utile con il minimo mezzo!!! secondo me , puoi risparmiare e non prendere il top su accessori e componenti sulla moto, ma l'abbigliamento e sopratutto il casco che sono la nostra corazza di protezione ...e meglio sempre spendere qlc in+ e in caso di
                    necessità sei + tutelato.i migliori ? made in japan ...arai shoei e ogk
                    questo e il mio pensiero...poi libero arbitrio !saponettak5

Comment

• Font Size
                      Ad esempio questo ? ottimo http://cgi.ebay.it/CASCO-INTEGRALE-S...1%7C240%3A1318

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        un consiglio ....giustamente il motto massimo utile con il minimo mezzo!!! secondo me , puoi risparmiare e non prendere il top su accessori e componenti sulla moto, ma l'abbigliamento e sopratutto il casco che sono la nostra corazza di protezione ...e meglio sempre spendere qlc in+ e in caso di
                        necessit? sei + tutelato.i migliori ? made in japan ...arai shoei e ogk
                        questo e il mio pensiero...poi libero arbitrio !saponettak5
                        Quotato!abbigliamento tecnico in primis!!!mica che vai a girare con la tutina della Tucano e prendi un moschino addosso e ti sbridella!ah ah ah!

Comment

• Font Size
                          Un altro casco che dovresti considerare ? lo Shoei Raid II.

Ha pi? o meno le caratteristiche tecninche dell' XR 1000 ? meno arieggiato ma lo troverai a molto meno.

Comment

• Font Size
                            se comperi un casco italiano non ti troverai niente male e rispetto ai jappi (suomy,shoei e sopratutto arai) ti puoi rispiarmiare euri davvero tanti senza realmente "risparimare" ...nolan,xlite,vemar,premiere e AGV
                            e sugli stranieri consiglio io vivamente Shark e Marushin ....qualità e prezzi ottimi!

rimane il fatto che devi provarli è ovvio certe marche avranno calotte vedrai che non andranno bene con la forma della tua testa!
                            Last edited by bosco_RR; 14-02-09, 08:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mizza90 View Post
                              prova hjc
                              Quoto! Hjc ? ai massimi livelli come rapporto qualit?/prezzo.....

Originally posted by bosco_RR View Post
                              se comperi un casco italiano non ti troverai niente male e rispetto ai jappi (suomy,shoei e sopratutto arai) ti puoi rispiarmiare euri davvero tanti senza realmente "risparimare" ...nolan,xlite,vemar,premiere e AGV
                              e sugli stranieri consiglio io vivamente Shark e Marushin ....qualit? e prezzi ottimi!

rimane il fatto che devi provarli ? ovvio certe marche avranno calotte vedrai che non andranno bene con la forma della tua testa!
                              Scusami se mi permetto, ma Suomy ? Italianissima!!!!! di Inverigo,precisamente..... e tra l'altro ha dei buoni caschi, con un discreto rapporto qualit?/prezzo.

Visto che la rischiesta ? proprio sul rapporto qualit? prezzo direi questi:

Hjc
                              X-lite
                              Premier
                              Vemar

Ovviamente devi prima provarli.......

Comment

X
                              Working...
                              X