Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI: a voi funziona il demist lock?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARAI: a voi funziona il demist lock?

Salve gente..Ho da circa 3 anni un RX-7 corsair di cui a parte la vestibilit? e la grafica da paura non posso andarne fiero!
    A parte il fatto ke ho gi? sostituito 2 volte i supporti esterni (le orekkiette)
    Il demist lock, ossia il pulsantino ke consente di tenere la visiera socchiusa ma bloccata non mi ? quasi mai funzionato!..resta si sokkiusa ma se spingo si apre! eppure la visiera ? stata regolata bene come da manuale e l'ho anke sostituita di recente,tempo f? denunciando il problema ad arai mi hanno mandato il pezzo di plastica dove la visiera incastra ? andata x p? di tempo e poi punto e a capo...

• Font Size
    Io non lo uso quasi mai....però quelle volte in cui l'ho fatto.....girandomi si alzava la visiera! Per me è un problema di regolazione dei supporti interni della visiera....perchè se non è precisa non va perfettamente sull'incastro fisso.....prova a regolarla di nuovo

Comment

• Font Size
      gi? fatto ma niente,per? mezzo mezzo ho risolto..siccome ho dato il lubrificante siliconico alla guarnizione e ai meccanismi vari, l'ho messo anke all'incastro del demist..sembra ke lo facesse scivolare impedendo il bloccaggio..l'ho levato con un p? d'alcool e sembra funzionare, anke se qlc volta scappa uguale!Cmq non ? fondamentale...volevo capire se ? nato rognoso il mio...

Comment

• Font Size
        io ho appena acquistato un RX7Gp....il mio sistema funzia.......

Comment

• Font Size
          io non l' ho mai usato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            io non l' ho mai usato...
            anche io

Comment

• Font Size
              RX7 Corsair...demist lock usato ogni tanto e la visiera rimane leggermente aperta...certo ? che se la tiri si sgancia...

...non ricordo di sganciamenti accidentali con apertura della visiera in velocit? (girando lo sguardo)...anche perch? molto pi? fastidioso il rumore dell'aria che spiffera...
              Last edited by Max-S; 13-02-09, 20:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max-S View Post
                RX7 Corsair...demist lock usato ogni tanto e la visiera rimane leggermente aperta...certo ? che se la tiri si sgancia...

...non ricordo di sganciamenti accidentali con apertura della visiera in velocit? (girando lo sguardo)...anche perch? molto pi? fastidioso il rumore dell'aria che spiffera...
                Errore! se la tiri NON si deve sganciare..deve rimanere sempre bloccata come kiusa..a me quando funziona resta assolutamente bloccata..

Comment

• Font Size
                  io ho smontato e rimontato parecchie volte la visiera e funziona sempre
                  a parte i problemi che si rompono le orecchiette ( a me e capitato una sola volta in 3 anni di utilizzo ) resta uno dei migliori caschi che abbia mai provato
                  Last edited by mrfonzy; 14-02-09, 08:24.

Comment

X
                  Working...
                  X