salve scusate mi sapete dire se abbassando la moto sia davanti che dietro certo solo di pochi mm cosa si migliora a livello di guidabilita' Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassare La Luce A Terra Della Moto
Collapse
X
-
avrai minori trasferimenti di carico, in accelerazione si alzer? meno l'anteriore e la moto far? pi? strada, in staccata potrai insistere di pi? sul freno senza ribaltarti...
mentre di contro dovrai forzare di pi? per far piegare la moto...
quindi ricapitolando accelerazioni e staccate da brivido e minore agilit?...
(generalmente queste sono le caratteristiche che si privilegiano sulle moto turistiche per le moto sportive si punta all'opposto...)
tieni presente che abbassandola ti toccano prima le pedane per terra in piega
-
abbassare la moto
Grazie ma io non uso la moto per strada ma solo esclusivamente per la pista
magari ora mi spiego meglio
Ho una r6 08 ho sostituito il mono con un Olihns TTX 36
DA PRIMA MONTATO CON LINGUETTA up e ho notato ch e si era alzata di dietro
di 4mm ora vado atogliere la linguetta UP e misurando si e abbassata di 5mm
per non scompensare tutta la ciclistica ho creduto opportino di abbasare il davanti ma solo di 2mm ecco questo e forse piu chiaro ciao Grazie
Comment
-
Originally posted by Gioh20 View PostGrazie ma io non uso la moto per strada ma solo esclusivamente per la pista
magari ora mi spiego meglio
Ho una r6 08 ho sostituito il mono con un Olihns TTX 36
DA PRIMA MONTATO CON LINGUETTA up e ho notato ch e si era alzata di dietro
di 4mm ora vado atogliere la linguetta UP e misurando si e abbassata di 5mm
per non scompensare tutta la ciclistica ho creduto opportino di abbasare il davanti ma solo di 2mm ecco questo e forse piu chiaro ciao Grazie
Dato che la differenza tra con e senza linguetta è veramente poca, sei sicuro di aver misurato correttamente? 1mm scappa facilmente... E poi 1mm misurato dove? Al codino? o la lunghezza del mono?
Fossi in te io rimetterei la forcella come prima e proverei la moto senza linguetta: da lí in poi decidi se montare la linguetta o menoLast edited by Torakiky; 12-02-09, 08:31.
Comment
X
Comment