Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Vemar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il Vemar full carbon c'? l'ho anch'io da un paio d'anni,? bello e molto leggero,discretamente silenzioso,da nuovo ? un p? vero che stringe un p? alle tempie.Costa un botto ma ne ? valsa veramente la pena,a corredo era disponibile la visiera all'iridio e una imbottitura interna di ricambio. Ti informo comunque che anche Premier produce un casco full carbon.

Comment

• Font Size
      Ma siete sicuri che siano full carbon???

Non è solo un rivestimento esterno?

Io personalmente ho visto di persona solamente gli UVEX in carbonio e pesano 900 gr

Comment

• Font Size
        tutto carbonio,peso poco pi? di un 1kg

Comment

• Font Size
          La mia esperienza con Vemar non ? molto positiva, quiandi consiglio HJC, lo hanno un paio di amici e ne parlano benissimo, ed anche a me, per il rapporto qualit?/prezzo mi sembrano davvero soldi spesi bene.

Comment

• Font Size
            hjc l'ho gia avuto(full carbon) e vorrei provare un nuovo marchio...meglio cambiare ne'

Comment

• Font Size
              io ho vemar e mi c trovo benissimo

Comment

• Font Size
                il vemar purtroppo lo' provato e mi tocca la mentoniera... cosi come shark e xlite.. orca pupappa!!! i tra caschi che mi ero indirizzato...

il vemar a me piace molto pero ce da dire che interni nn sono il massimo e l'attacco della visiera usano ancora quello che si usavano negli anni 90 ihihih poi va be son punti di vista... cmq lo avrei preso visto il prezzo ma mi tocca la mentoniera

Comment

• Font Size
                  l'ho provato, ma mi calza malissimo sar? che ci? na testa de *****!

Comment

• Font Size
                    vemar

ciao a tutti ho un VSR in composito taglia M. purtroppo mi va un p? larghino ma devo dire che va molto bene.
                    io ho avuto vari caschi: nolan AGV AXO, devo dire che il migliore in assoluto per fruscii e insonorizzazione era l'axo, ottima la ventilazione di AGV, buono in tutto il vemar, che pecca per? nelle prese aria frontali (che a me continuano a chiudersi) e in quella sopra (piccolina secondo me).

ottimo e veloce il cambio visiera.ne sto cercando un altro della giusta misura (ho 54 di circonferenza testa)

Comment

• Font Size
                      chi mi parla del nuovo casco che hanno usato dovizioso e de angelis nei test?

Comment

• Font Size
                        Io mi trovo alla grande con lo Shoei XR1000.
                        Se ne trovano a ottimi prezzi di questi tempi

Comment

• Font Size
                          io acquistai un vermar top di gamma nel 2003, dopo poco ebbi dei piccoli problemi e faci una mail, il giorno dopo mi contattarono e mi risolsero tutto e di più. (grandi)
                          poi ci feci un megabotto dove i casco si sfondò nella parte dietro alla testa e me la cavai con un trauma cranico....dopo ho comprato shoei e adesso sto pensando di riprendermi un vemar e farmelo fare su misura.
                          QUINDI VEMAR

Comment

• Font Size
                            Ne ho avuti 3, ne ho regalato uno alla mia ex, uno a mio fratello, l'ho fatto prendere a tre amici...granz casco!!! L'unica pecca ? che ora ha alzato i prezzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              allora approfitto di te...:giulius: il vemar replica dovizioso e lo stesso modello full carbon?

mi sa che il carbon come modello e' precedente al dovi replica.....dovrebbero cambiare gli interni e il meccanismo visiera....

cmq io ho vemar (stesso modello di speed) e mi ci trovo benissimo

Comment

X
                              Working...
                              X