Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Vemar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi Vemar

Cosa mi dite di tali caschI? Sono orientato sul modello con carbonio a vista

o replica Dovizioso.

Altrimenti su hjc replica:

Ho avuto un hq1 e mi son trovato molto. Ho avuto anche un vemar(non il top di gamma) e mi sono trovato molto bene(anch ese l'ho usato poco). Nessuan esperienza con gli arai...

• Font Size
    quanti consigli....

Comment

• Font Size
      Ci lavoro, sarei troppo di parte quindi sto zitto

Comment

• Font Size
        allora approfitto di te...:giulius: il vemar replica dovizioso e lo stesso modello full carbon?
        Trova Vemar dovizioso in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

I prezzi vanno da un minimo di 120e ad un massimo di 249....e sempre il medesimo modello? come mai sono cosi enomici?

Comment

• Font Size
          io ho provato hjc, marushin e bell tutto carbonio,ottimi caschi ma tutti difettano nelle rifiniture e in certi materiali, forse dei tre il bell ? il migliore. il vemar nn sapevo facessero anche il carbonio a vista, se ? valido quant'? bello... direi ottimo.nn sempre bisogna spendere delle fucilate per avere degli ottimi caschi,certo se vuoi l'ultimissima grafica dei piu in voga allora devi sganciare...comunque anche il repl. dovizioso ? bello, e se lo usa lui...!

Comment

• Font Size
            Io cerco un casco di ottima qualita a prezzi umani...l'arai mi paice tantissimo sotto tutti i punti di vista ma mi chiedo se sia il caso di spendere 500e...gli altri si trovano decisamente a meno.
            Tu che casco usi?
            L'hjc non e male,diciamo che vale il prezzo che costa ed e carene su qualche finitura di poco conto. Pero e molto funzionale.

Comment

• Font Size
              io ho arai adesso,il mio primo arai.... ma non posso che parlare bene delle marche italiane! nolan/xlite,premiere,vemar!! ottimi caschi a prezzi umani!
              daccordo che non è un pilota ma mia moglie adesso ha un agv...pagato 250 carte scontato....non fa altro che parlare di quanto si trova bene x comodità e silenziosità!
              Last edited by bosco_RR; 11-02-09, 22:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                allora approfitto di te...:giulius: il vemar replica dovizioso e lo stesso modello full carbon?
                Trova Vemar dovizioso in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

I prezzi vanno da un minimo di 120e ad un massimo di 249....e sempre il medesimo modello? come mai sono cosi enomici?
                il casco in carbonio ha lo stesso disegno del dovizioso replica ma di un materiale diverso.

Comment

• Font Size
                  Io ho un Vemar, lo stesso che vedi nella firma di Speed01 ... io mi ci sono trovato benissimo ... rapporto qualità/prezzo secondo me ottimo.

Comment

• Font Size
                    La mia ragazza si è appena comprata un Xlite (se l'è comprata per modo di dire ... glie l'ho regalato io !!!!!) ... secondo me è meraviglioso, è un 701 se non mi sbaglio, veramente comodo, bello e con interni bellissimi ... fossi in te ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
                      Io cerco un casco di ottima qualita a prezzi umani...l'arai mi paice tantissimo sotto tutti i punti di vista ma mi chiedo se sia il caso di spendere 500e...gli altri si trovano decisamente a meno.
                      Tu che casco usi?
                      L'hjc non e male,diciamo che vale il prezzo che costa ed e carene su qualche finitura di poco conto. Pero e molto funzionale.
                      io due settimane fa ho preso un xlite 801 rr replica ago,mi trovo benissimo, leggero, accesori infiniti a prezzi accettabili, e rapporto qualita'/prezzo ottimo.
                      credo che rimanendo in un range tra i 250/350 euro prendi gia il meglio che c'è in circolazione per quanto riguarda sicurezza e confort.il resto in piu è...in piu'!
                      Last edited by manu27; 11-02-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                        Tu che casco usi?
                        Guarda che Arai e Shoei puoi trovarli anche a prezzi umani, basta non voler l'ultima replica o modello 2009, ma stai tranquillo che si trova.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          La mia ragazza si ? appena comprata un Xlite (se l'? comprata per modo di dire ... glie l'ho regalato io !!!!!) ... secondo me ? meraviglioso, ? un 701 se non mi sbaglio, veramente comodo, bello e con interni bellissimi ... fossi in te ci farei un pensierino
                          quoto freno, l'ho provato il giorno che ho preso il mio, e l'ho trovato molto molto valido, tra l'altro aveva delle grafiche bellissime(mod.CORSA N-COM BLACK-N? 15 DA CATALOGO), leggero confortevole e come tutti gli x lite ad un prezzo onestissimo.

Comment

• Font Size
                            il corsair a meno di 500 non l'ho trovato...
                            azz io vado pazzo per la forma dela calotta dell'arai,a prescindere dalla colorazione....

Comment

• Font Size
                              Concordo, una volta indossato è ..........

Il Vemar ed il HJC, gli ho provati entrambi ma per la mia "testa" sono un pò stretti alle tempie....

Comment

X
                              Working...
                              X