Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido domino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoKid View Post
    Perfetto...ora non mi resta che chiederti: foto, come hai agito per il filo (se hai usato l' originale o con un altro (quale?)) e per la regolazione del gioco del comando gas!!

Scusa se ti stresso un p?...e grazie!!
    foto te le farei volentieri ma la moto non ? at home..questo ? l'unico lavoro che mi ha fatto il meccanico (modifica del cavo originale) perch? non ho idea di come si faccia
    quando la ritiro ti faccio foto

Comment

• Font Size
      Perfetto...attendo trepidante!!!

Comment

• Font Size
        sono andato oggi dal meccanico peccato che non è ancora arrivato e nemmeno le molle della frizione ha detto di ripassare mercoledì
        appena ho notizie ti faccio sapere

Comment

• Font Size
          Dingo hai news?

Comment

• Font Size
            ...up!!!!!

Comment

• Font Size
              Dingo hai news?

Comment

• Font Size
                c'è qualcuno che può spiegare passaggio dopo passaggio come si monta un gas rapido????????grasssssie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirkorace View Post
                  ciao io della domino ho montato il mod SBK !! sulla mia r6 2007 sono riuscito a montarlo sui cavi originali e devo dire che va benissimo [IMG] [/IMG]
                  Quanto lo hai pagato? 40 euro circa?
                  La corsa dell'acceleratore ? diminuita notevolmente rispetto all'originale,se non sbaglio si pu? montare in due modi,a livello di gradi di rotazione,penso che messo con quello a 73 gradi sia Ok

Comment

• Font Size
                    il domino da 30 euro lo vedo un po fragilino........sulla sicurezza a volte meglio nn risparmiare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marvin10 View Post
                      il domino da 30 euro lo vedo un po fragilino........sulla sicurezza a volte meglio nn risparmiare....
                      Che intendi per fragilino,la chiocciola mi sembra in ergal o alluminio.....................è un'alternativa a quello dell'Euroracing o quello della Robby Moto,certo non ridurrà la corsa dell'acceleratore come uno di questi due ultimi citati,ma un po' la riduce............sui 10 gradi di rotazione in meno,rispetto all'originale
                      Last edited by EMI R1; 11-03-09, 21:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirkorace View Post
                        ciao io della domino ho montato il mod SBK !! sulla mia r6 2007 sono riuscito a montarlo sui cavi originali e devo dire che va benissimo [IMG] [/IMG]
                        hai dovuto cambiare semimanubri o il blocchetto accensione o si ? adettato con tutti i pezzi originali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the King View Post
                          hai dovuto cambiare semimanubri o il blocchetto accensione o si ? adettato con tutti i pezzi originali?
                          La Yamaha monta il blocchetto run stop separato come altre moto,quindi quello lo si lascia e si sostituisce solo il comando gas,vedi pure dalla foto
                          Per esempio su Suzuki occorre montare anche il blocchetto visto che il comando gas ? tutt'uno con appunto con il blocchetto

Comment

X
                          Working...
                          X