Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Gaerne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elyRR View Post
    Io ho i GR-S mai avuto stivali pi? comodi! Te li consiglio vivamente! Calzata precisa, caviglia immobile ? come avre le scarpe da ginnastica..
    allora a sto punto se tutti mi dite che ANCHE i GRS sono ottimi mi sa che mi hanno dato da provare la misura sbagliata...
    oggi vado a riporvarli tutti e 2!
    grazie mille a tutti per i consigli

Comment

• Font Size
      i G-RW sono un livello medio nel catalogo GAERNE...ti permettono di avere uno stivale completo come protezioni in grado di assicurare la capacit? di sentire la pedalina in una guida pi? sportiva...il grosso vantaggio ? che per il disegno di pianta che hanno (tende al largo) risultano anche molto comodi.
      I G-RS ti danno maggior sensazione a livello pedalina e cambio..la pianta ? leggermente pi? stretta e fascia maggiormente in modo da fasciare di pi? il piede..
      sono ottimi entrambi..anche per un uso misto strada-pista...scegli pure quello in cui il tuo piede si trova meglio
      inutile sacrificare il comfort per avere il top gamma se poi i piedi ti fanno un male cane!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        i G-RW sono un livello medio nel catalogo GAERNE...ti permettono di avere uno stivale completo come protezioni in grado di assicurare la capacit? di sentire la pedalina in una guida pi? sportiva...il grosso vantaggio ? che per il disegno di pianta che hanno (tende al largo) risultano anche molto comodi.
        I G-RS ti danno maggior sensazione a livello pedalina e cambio..la pianta ? leggermente pi? stretta e fascia maggiormente in modo da fasciare di pi? il piede..
        sono ottimi entrambi..anche per un uso misto strada-pista...scegli pure quello in cui il tuo piede si trova meglio
        inutile sacrificare il comfort per avere il top gamma se poi i piedi ti fanno un male cane!!!!
        risolto l'arcano...avevano i vecchi GRS che in confronto ai nuovi GRW sono una spanna sotto...
        purtroppo i nuovi GRS non li avevano cos? ho optato per i GRW che comunque li ho ritenuti ottimi anche per un uso solo pista (non c'? torsione sulla caviglia e ottima protezione, anche il tallone mi sembra ben protetto...l'unico neo ? la chiusura laterale che in caso di scivolata ? pi? soggetta ad aprirsi)

Comment

X
        Working...
        X