Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tipo cartucca e olio da mettere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tipo cartucca e olio da mettere

alla cortese attenzione di andreani...ciao...ho preso le vostre cartucce complete(usate) per la mia zx6r 07 e avevo sentito dire che ci sono diversi modelli che hanno o meno le regolazioni sia alle alte che alle basse velocit?, come posso accertarmi se le mie hanno entrambe le regolazioni oppure no?
    poi volevo sapere anche che tipo di olio mettere...vado si in strada che in pista e pensavo all'olio ohlins sae 5w ma nn avendo mia cambiato olio non saprei proprio?!!!!

grazie mille ciao

• Font Size
    Originally posted by pizz View Post
    alla cortese attenzione di andreani...ciao...ho preso le vostre cartucce complete(usate) per la mia zx6r 07 e avevo sentito dire che ci sono diversi modelli che hanno o meno le regolazioni sia alle alte che alle basse velocità, come posso accertarmi se le mie hanno entrambe le regolazioni oppure no?
    poi volevo sapere anche che tipo di olio mettere...vado si in strada che in pista e pensavo all'olio ohlins sae 5w ma nn avendo mia cambiato olio non saprei proprio?!!!!

grazie mille ciao
    ci sono due modi per identificare il modello il primo è nel manuale, il secondo è vedere se i registri superiori hanno inciso le lettere "H" su uno stello e "L" sull'altro stello.

Olio 01312 Ohlins numero 2.5

ciao
    Last edited by Andreani Group; 09-02-09, 12:58.

Comment

• Font Size
      qua abbiamo l'universita' delle sospensioni!!!

Comment

• Font Size
        le ho fatte montare ieri...e gli ho detto di metter il 5w...devo ricambiarglielo???o pu? andare bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pizz View Post
          le ho fatte montare ieri...e gli ho detto di metter il 5w...devo ricambiarglielo???o pu? andare bene?
          ciao
          noi consigliamo il 2.5,che ? pi? fluido ma ci pu? stare anche un 5.

grazie

Comment

• Font Size
            ok grazie mille

Comment

X
            Working...
            X