Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, io avevo preso quello in offerta alla lidl, per ora va bene, ne ho presi 5, costavano 19? se ricordo bene uno l'ho attaccato alla moto, due gli ho attaccati alle batterie delle macchine uno al trattore che uso poco e l'altro ? li di scorta.
in complesso van bene, nessuno mi ha dato problemi, fan da caricabatteria e da mantenitore
Ce l'ho anch'io e va benone.L'avevo visto pure su ebay,per? costava 40?.
quoto! ce l'ha la mia ragazza, e funziona perfettamente...
caricabatterie + manutentore di carica.. poi cosa comodissima ? che lo attacchi alla batteria e tiri i cavi come sei piu' comodo .. poi li puoi lasciare attaccati perch? li colleghi al caricabatterie tramite un connettore.. di conseguenza per le volte successive non c'? bisogno di smontare sempre sella o tutto l'ambaradam ma basta utilizzare il connettore per ricollegarla...
costa intorno ai 50 euro, ma son veramente spesi bene!
quoto! ce l'ha la mia ragazza, e funziona perfettamente...
caricabatterie + manutentore di carica.. poi cosa comodissima ? che lo attacchi alla batteria e tiri i cavi come sei piu' comodo .. poi li puoi lasciare attaccati perch? li colleghi al caricabatterie tramite un connettore.. di conseguenza per le volte successive non c'? bisogno di smontare sempre sella o tutto l'ambaradam ma basta utilizzare il connettore per ricollegarla...
costa intorno ai 50 euro, ma son veramente spesi bene!
cri non te ne sono rimasti vero????
no,Niky,purtroppo non ne ho piu'..
e'un prodotto sottovalutato o poco conosciuto....il caveto che rimane sempre attaccato,evitandoti ogni volta di dover smonatre codone o serbatoio e'comodissimo...
Comment