Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini radiali per forcella Marzocchi diam.43

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piedini radiali per forcella Marzocchi diam.43

    Salve,
    la mia moto ha una forcella Marzocchi usd con steli da 43, quella montata anche dal Benelli Tornado 900 e da altre moto, con attacco per pinze assiali sui piedini:
    Marzocchi fa dei piedini con attacco radiale da poter sostituire a quelli assiali ?
    Se si, a che prezzo e dove posso richiederli ?

    Grazie anticipate,
    un saluto!

  • Font Size
    #2
    E' un tema che interessava anche a me per R1 00/01, volevo cambiare i piedini per mettere delle pinze radiali, così facendo aumentavo anche il diametro dei dischi a 320, visto che la mia moto li ha da 298.....

    Solo che il prezzo dei piedini da quanto mi è stato detto è abbastanza alto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo supponevo
      Ma sono curioso di avere una risposta da andreani, cos? potr? verificarne la fattibilit? o meno. Per me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giaros View Post
        lo supponevo
        Ma sono curioso di avere una risposta da andreani, cos? potr? verificarne la fattibilit? o meno. Per me.
        Sentiamo... son curioso anch'io in ogni caso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          niente ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giaros View Post
            niente ?

            ciao

            i piedini radiali ci sono con misure 100 e anche 108.purtroppo il problema ? che la marzocchi fornisce insieme al piedino anche lo stelo per la modica cifra di 840 euro + iva cadauno.quindi vuoi un consiglio compra una forcella intera che ti conviene........

            mi dispiace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andreani Group View Post
              ciao

              i piedini radiali ci sono con misure 100 e anche 108.purtroppo il problema ? che la marzocchi fornisce insieme al piedino anche lo stelo per la modica cifra di 840 euro + iva cadauno.quindi vuoi un consiglio compra una forcella intera che ti conviene........

              mi dispiace
              grazie mille!
              almeno mi sono tolto il dubbio

              Comment

              X
              Working...
              X