Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO CRONO GPS by GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NUOVO CRONO GPS by GPT

Ragazzi,
    ravanando su ebay ho visto che ? in vendita una nuova versione del crono GPT con tecnologia GPS...

Non ho trovato granch? informazioni in giro, ergo deduco sia un prodotto appena uscito...

Sembra carino e dotato delle normali funzioni associate alla tecnologia GPS come l'assenza delle torretta e intertempi che sono poi le cose che mi interessano di pi?... acquisizione dati si paga a parte.
    Su ebay l'ho visto a poco pi? di 200? senza scarico dati... e non mi sembra male come prezzo, almeno rispetto alla concorrenza.

Che dite, ne sapete qualcosa?

• Font Size
    bell'oggettino e ad un prezzo accessibile
    un amico si è informato presso di loro,GPT, e gli hanno detto che nella confezione è presente il ricevitore ad infrarossi da collegare al posto del gps in modo da poter utilizzare la torretta classica nel caso di perturbazioni o problemi di ricezione segnale satellitale
    ....interessante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      bell'oggettino e ad un prezzo accessibile
      un amico si ? informato presso di loro,GPT, e gli hanno detto che nella confezione ? presente il ricevitore ad infrarossi da collegare al posto del gps in modo da poter utilizzare la torretta classica nel caso di perturbazioni o problemi di ricezione segnale satellitale
      ....interessante...
      Non male se si pu? usare anche come infrarossi...
      Avendo gi? il GPT standard con torretta, mi chiedo se sia possibile avere una confezione con il solo crono GPS a prezzo ancora pi? accessibile...

Comment

• Font Size
        Io ti consiglierei il GPS ATHON ...costa di piu' ma tanto lo devi comprare una volta sola

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALPINESTARS View Post
          Io ti consiglierei il GPS ATHON ...costa di piu' ma tanto lo devi comprare una volta sola
          vabb? dai, non costa di pi?, costa un'ernomit? in pi?... diciamo pi? del doppio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Non male se si pu? usare anche come infrarossi...
            Avendo gi? il GPT standard con torretta, mi chiedo se sia possibile avere una confezione con il solo crono GPS a prezzo ancora pi? accessibile...
            ? la stessa domanda che ho fatto io allo stand Gpt durante il salone di milano in novembre, quando hanno appunto presentato il nuovo col gps...

mi hanno risposto che avrebbero fatto un kit per chi gi? possiede i loro crono, come noi appunto....... per "integrare" il gps al nostro con torretta....
            Bisogna aspettare un po per?, mi pare che il tipo parlasse di fine 2009 come novit? del salone di novembre

Comment

• Font Size
              comprato oggi su ebay
              220 eurini spedito a casa con fattura
              appena arriva vi relaziono
              ciao

Comment

• Font Size
                Ragazzi Io Uso Lo Splendido Athon Gps Rw... è Davvero Da Maniaci Questo Cronometro...ti Da Tutte Le Informazioni... Lo Consiglio Vivamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giocalde View Post
                  comprato oggi su ebay
                  220 eurini spedito a casa con fattura
                  appena arriva vi relaziono
                  ciao

Non hai perso tempo è???

Sono curioso di sapere come ti sembra, com'è la confezione... insomma tutto!!
                  Vorrei capire meglio se ci sono le funzioni intertempi, se ci sono delle spie che ti avvertono che stai migliorando il tempo... insomma queste forciacchiate quà che ci piacciono tanto!
                  Last edited by xsandrox; 04-02-09, 18:28.

Comment

• Font Size
                    ma ti danno anche la torretta x l'infrarosso o va preso a parte?Ma funzionano bene sempre questi crono gps?lo devo ricomprare anch'io e sono indeciso tra infrarossi e gps

Comment

• Font Size
                      Vai di GPS sono i migliori senza portare torrette, trasponder,batteria,cavi ecc ecc e poi hanno molte piu' funzioni dei cronometri a infrarosso.

Comment

• Font Size
                        Vai di GPS sono i migliori senza portare torrette, trasponder,batteria,cavi ecc ecc e poi hanno molte piu' funzioni dei cronometri a infrarosso.
                        e almeno non ti domentichi la torretta in pista come il sottoscritto

indispensabile però, secondo me, avere lo scarico dati per il pc, è impareggiabile vedere traiettorie, accelerazioni, staccate, velocità.......troppo figoso rispetto al tradizionale

io aspetto di dimenticarmi di nuovo la torretta e poi lo prendo
                        Last edited by Dy27; 04-02-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                          mi piacerebbe sapere se questo GPT ti da "l'ideal time" e ti avverte durante il giro se gli intermedi sono i migliori...

Comment

• Font Size
                            No non lo da.....
                            SOLO L'ATHON da 4 intertempi registrabili,ti segnala miglior tempo e intertempo dove sei stato piu' veloce...e sommando tutti i migliori intertempi ti da il tempo record che potresti fare....

Comment

• Font Size
                              No non lo da.....
                              SOLO L'ATHON da 4 intertempi registrabili,ti segnala miglior tempo e intertempo dove sei stato piu' veloce...e sommando tutti i migliori intertempi ti da il tempo record che potresti fare....
                              per 400 e passa ??? vorrei vedere che non ti faccia anche un massaggino ai piedi dopo ogni sessione in pista!

Comment

X
                              Working...
                              X