Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ttx Gsx-r K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ttx Gsx-r K8

Qualcuno pu? confermarmi se ? lo stesso per K6 e K7 (600 o 750) codice prodotto SU789, grazie.

• Font Size
    Consultando il catalogo ricevuto ieri da Andreani il mono ? lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Consultando il catalogo ricevuto ieri da Andreani il mono ? lo stesso
      Anche io sul sito vedo lo stesso codice prodotto ma volevo avere conferma dato che su un "vecchio" catalago ho letto come codice SU639 per k6 e k7 mentre ora leggo SU789 che ? comune per tutte...

Dai che mi porto a casa sto mono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giux View Post
        Anche io sul sito vedo lo stesso codice prodotto ma volevo avere conferma dato che su un "vecchio" catalago ho letto come codice SU639 per k6 e k7 mentre ora leggo SU789 che ? comune per tutte...

Dai che mi porto a casa sto mono...
        Andreani puoi darmi conferma e spiegazioni a riguardo, grazie.

Se mi puoi indirizzare sul settaggio, considera che peso 75kg vestito, la forcella anteriore ? originale e l'utilizzo ? stradale sportivo al 60-70%, il restante ? solo pista. Non so che molla monti...sono in attesa di conferma...in ogni caso se puoi indirizzarmi sulla molla idonea.

Domanda banale dalla mia ignoranza...il mono TTX pu? influenzare positivamente il comportamento della forca originale?Se si, in che modo?Volevo procedere per step installando il mono prima di modificare l'anteriore o ? opportuno procedere, cosa ne pensi?

Ciao,

grazie

Comment

• Font Size
          Per il K6 e K7 600-750 era il 639...

i modelli 2009 si differenziano dai precedenti in quanto hanno il serbatoio del precarico separato,
          dato che a detta di alcuni, il collare che lo teneva unito al mono
          se stretto troppo si rompeva.

Spero di non avere detto una cavolata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Domanda banale dalla mia ignoranza...il mono TTX pu? influenzare positivamente il comportamento della forca originale?Se si, in che modo?Volevo procedere per step installando il mono prima di modificare l'anteriore o ? opportuno procedere, cosa ne pensi?

Ciao,

grazie
            Io farei entrambe.
            La scorsa stagione ho iniziato facendo solo la forcella.....
            ma non farei mai il contrario:
            rischi di mandare subito in crisi la forcella

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi dei numerosi consigli, spero che Andreani possa rispondermi per punti.

Comment

X
              Working...
              X