Qualcuno pu? confermarmi se ? lo stesso per K6 e K7 (600 o 750) codice prodotto SU789, grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ttx Gsx-r K8
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
Originally posted by matteocali View PostConsultando il catalogo ricevuto ieri da Andreani il mono ? lo stesso
Dai che mi porto a casa sto mono...
Comment
-
Originally posted by Giux View PostAnche io sul sito vedo lo stesso codice prodotto ma volevo avere conferma dato che su un "vecchio" catalago ho letto come codice SU639 per k6 e k7 mentre ora leggo SU789 che ? comune per tutte...
Dai che mi porto a casa sto mono...
Se mi puoi indirizzare sul settaggio, considera che peso 75kg vestito, la forcella anteriore ? originale e l'utilizzo ? stradale sportivo al 60-70%, il restante ? solo pista. Non so che molla monti...sono in attesa di conferma...in ogni caso se puoi indirizzarmi sulla molla idonea.
Domanda banale dalla mia ignoranza...il mono TTX pu? influenzare positivamente il comportamento della forca originale?Se si, in che modo?Volevo procedere per step installando il mono prima di modificare l'anteriore o ? opportuno procedere, cosa ne pensi?
Ciao,
grazie
Comment
-
Per il K6 e K7 600-750 era il 639...
i modelli 2009 si differenziano dai precedenti in quanto hanno il serbatoio del precarico separato,
dato che a detta di alcuni, il collare che lo teneva unito al mono
se stretto troppo si rompeva.
Spero di non avere detto una cavolata
Comment
-
Originally posted by Giux View PostDomanda banale dalla mia ignoranza...il mono TTX pu? influenzare positivamente il comportamento della forca originale?Se si, in che modo?Volevo procedere per step installando il mono prima di modificare l'anteriore o ? opportuno procedere, cosa ne pensi?
Ciao,
grazie
La scorsa stagione ho iniziato facendo solo la forcella.....
ma non farei mai il contrario:
rischi di mandare subito in crisi la forcella
Comment
X
Comment