Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Consultando il catalogo ricevuto ieri da Andreani il mono ? lo stesso
Anche io sul sito vedo lo stesso codice prodotto ma volevo avere conferma dato che su un "vecchio" catalago ho letto come codice SU639 per k6 e k7 mentre ora leggo SU789 che ? comune per tutte...
Anche io sul sito vedo lo stesso codice prodotto ma volevo avere conferma dato che su un "vecchio" catalago ho letto come codice SU639 per k6 e k7 mentre ora leggo SU789 che ? comune per tutte...
Dai che mi porto a casa sto mono...
Andreani puoi darmi conferma e spiegazioni a riguardo, grazie.
Se mi puoi indirizzare sul settaggio, considera che peso 75kg vestito, la forcella anteriore ? originale e l'utilizzo ? stradale sportivo al 60-70%, il restante ? solo pista. Non so che molla monti...sono in attesa di conferma...in ogni caso se puoi indirizzarmi sulla molla idonea.
Domanda banale dalla mia ignoranza...il mono TTX pu? influenzare positivamente il comportamento della forca originale?Se si, in che modo?Volevo procedere per step installando il mono prima di modificare l'anteriore o ? opportuno procedere, cosa ne pensi?
i modelli 2009 si differenziano dai precedenti in quanto hanno il serbatoio del precarico separato,
dato che a detta di alcuni, il collare che lo teneva unito al mono
se stretto troppo si rompeva.
Domanda banale dalla mia ignoranza...il mono TTX pu? influenzare positivamente il comportamento della forca originale?Se si, in che modo?Volevo procedere per step installando il mono prima di modificare l'anteriore o ? opportuno procedere, cosa ne pensi?
Ciao,
grazie
Io farei entrambe.
La scorsa stagione ho iniziato facendo solo la forcella.....
ma non farei mai il contrario:
rischi di mandare subito in crisi la forcella
Comment