Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fly hammer piastre
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by libero View Postalberto prendile se poi per disgrazia non riuscissero a fartele per il 16 pazienza le monterai per la pistata sucessiva.
o prevedi già di sdraiarti il 16?
mi auguro di noLast edited by Alberto2811; 03-02-09, 14:57.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
alberto secondo me se parli ron remo una soluzione la trovi..pero devi muoverti..altrimenti il 16 marzo arriva in fretta..dammi retta chiamalo al piu presto..
ma hai avuto un altro incidente? 16 marzo a franciacorta? se nn ho impegni vengo a fare un salto..giri tutto il giorno?
Comment
-
Aberto se vuoi io conosco qualcuno in style&performance che sono di la spezia se vuoi posso sentire cosa vogliono per farti il lavoro
mi devi solo dire quanto vuoi spessa la piastra inferiore (3 fori? 4 fori?) e ti so dire passo da loro sabato che vado a controllare la mia moto come sta!!Last edited by Mr. Q; 04-02-09, 01:07.
Comment
-
ciao sono marco, nuovo utente, ho letto di remo e lucae vorrei con amici andarlo a trovare, dov'? sto posto dove produce pezzi fantastici?????
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by 2tempista View Postalberto secondo me se parli ron remo una soluzione la trovi..pero devi muoverti..altrimenti il 16 marzo arriva in fretta..dammi retta chiamalo al piu presto..
ma hai avuto un altro incidente? 16 marzo a franciacorta? se nn ho impegni vengo a fare un salto..giri tutto il giorno?
l'incidente ultimo che ho avuto ? sempre lo stesso del 18 agosto, e ho piegato tutto l'avantreno.. quindi le piastre non le ho.
per franciacorta sarebbe bello
Originally posted by marco80maa View Postno non so niente 490 euro....ma che dite????????
ma chi ? sto mago????
quello che dicevo io a inizio post era che pensavo ci fosse uno "sconticino" per gli utenti ddg, ma non c'? stato, pazienza.. ma ti assicuro che il prezzo ? giusto.
Comment
-
Originally posted by marco80maa View Postciao sono marco, nuovo utente, ho letto di remo e lucae vorrei con amici andarlo a trovare, dov'? sto posto dove produce pezzi fantastici?????
Magari presentati sul forum presentazioni e compila il tuo profilo dal pannello utente...
Comment
X
Comment