Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fly hammer piastre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Demi View Post
    Mi sono appena arrivate le pedane e i semimanubri da FLYHAMMER e voglio ringraziarli, sono bellissimi! ora ediamo come funzionanno, ma promettono bene!!
    Bravo bravo Lorenz.....e a me non mi dici niente?

    Comment


    • Font Size
      #32
      si ma nel frattempo mi servono altre 2 piastre.. le mie le ho piegate (ho un incorreggibile vizio di entrare nelle macchine senza passare dalla portiera!!)

      Comment


      • Font Size
        #33
        alberto prendile se poi per disgrazia non riuscissero a fartele per il 16 pazienza le monterai per la pistata sucessiva.
        o prevedi già di sdraiarti il 16?
        mi auguro di no

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by libero View Post
          alberto prendile se poi per disgrazia non riuscissero a fartele per il 16 pazienza le monterai per la pistata sucessiva.
          o prevedi già di sdraiarti il 16?
          mi auguro di no
          no, è che prevedo di non avere proprio un paio di piastre per il 16 marzo..
          Last edited by Alberto2811; 03-02-09, 14:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            bè allora non hai molte alternative.
            Prendile non te ne pentirai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by libero View Post
              b? allora non hai molte alternative.
              Prendile non te ne pentirai
              mi sa che lo far?.. anche perch? ho rotto talmente tanto i coglioni a tutti (ben 3 pagine di post ) che se non le prendo mi merito una pedata da ciascuno ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                mi sa che lo far?.. anche perch? ho rotto talmente tanto i coglioni a tutti (ben 3 pagine di post ) che se non le prendo mi merito una pedata da ciascuno ahahahah
                La pedata te la diamo


                a prescindere





                Luca, comincia tu intanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  . .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    alberto secondo me se parli ron remo una soluzione la trovi..pero devi muoverti..altrimenti il 16 marzo arriva in fretta..dammi retta chiamalo al piu presto..
                    ma hai avuto un altro incidente? 16 marzo a franciacorta? se nn ho impegni vengo a fare un salto..giri tutto il giorno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Aberto se vuoi io conosco qualcuno in style&performance che sono di la spezia se vuoi posso sentire cosa vogliono per farti il lavoro
                      mi devi solo dire quanto vuoi spessa la piastra inferiore (3 fori? 4 fori?) e ti so dire passo da loro sabato che vado a controllare la mia moto come sta!!
                      Last edited by Mr. Q; 04-02-09, 01:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ciao sono marco, nuovo utente, ho letto di remo e lucae vorrei con amici andarlo a trovare, dov'? sto posto dove produce pezzi fantastici?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pedane

                          no non so niente 490 euro....ma che dite????????
                          ma chi ? sto mago????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 2tempista View Post
                            alberto secondo me se parli ron remo una soluzione la trovi..pero devi muoverti..altrimenti il 16 marzo arriva in fretta..dammi retta chiamalo al piu presto..
                            ma hai avuto un altro incidente? 16 marzo a franciacorta? se nn ho impegni vengo a fare un salto..giri tutto il giorno?
                            l'ho chiamato luned? ma mi ha detto di richiamare tra 10-15gg perch? ora eran pieni di lavoro..

                            l'incidente ultimo che ho avuto ? sempre lo stesso del 18 agosto, e ho piegato tutto l'avantreno.. quindi le piastre non le ho.

                            per franciacorta sarebbe bello

                            Originally posted by marco80maa View Post
                            no non so niente 490 euro....ma che dite????????
                            ma chi ? sto mago????
                            calma, effettivamente 490 euro per QUELLE piastre ? un buon prezzo.. quelle che avevo prima dell'aprilia gp come prezzo andavano quasi a 700?...

                            quello che dicevo io a inizio post era che pensavo ci fosse uno "sconticino" per gli utenti ddg, ma non c'? stato, pazienza.. ma ti assicuro che il prezzo ? giusto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marco80maa View Post
                              ciao sono marco, nuovo utente, ho letto di remo e lucae vorrei con amici andarlo a trovare, dov'? sto posto dove produce pezzi fantastici?????
                              Seconda stella a destra...


                              Magari presentati sul forum presentazioni e compila il tuo profilo dal pannello utente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quoto il WM
                                prima di scrivere e agitarsi presentati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X