Chiedo consiglio a chi nel forum ha magari intrapreso la stessa strada che vorrei "imboccare" io.
Considerato che quest'anno dovrei cambiare l'utilitaria di famiglia avrei pensato di sostituirla con un furgoncino che mi permettesse il trasporto di 1/2 moto da pista (io ho una Honda VTR SP1). La scelta al momento si sarebbe ristretta al Dobl? Cargo Maxi (lunghezza vano 2,06) con motore 1.3 Multijet oppure Peugeot Partner L2 (lunghezza vano 2,05). Pensavo per entrambi ad un usato del 2007/2006 per non avere kilometraggi eccessivi.
Ringiovanirei il "parco auto" (mi disferei di una vecchi Opel Corsa 1.0 del '99), ridurrei il costo dell'assicurazione, avrei ovviamente una maggiore praticit? rispetto al carrello. Mi rendo conto che sul piano di carico in questione la moto ci sta al pelo, ma alzare il tiro, magari su uno Scudo nuovo modello, sarebbe un po' fuore budget.
Voi cosa ne dite?
Considerato che quest'anno dovrei cambiare l'utilitaria di famiglia avrei pensato di sostituirla con un furgoncino che mi permettesse il trasporto di 1/2 moto da pista (io ho una Honda VTR SP1). La scelta al momento si sarebbe ristretta al Dobl? Cargo Maxi (lunghezza vano 2,06) con motore 1.3 Multijet oppure Peugeot Partner L2 (lunghezza vano 2,05). Pensavo per entrambi ad un usato del 2007/2006 per non avere kilometraggi eccessivi.
Ringiovanirei il "parco auto" (mi disferei di una vecchi Opel Corsa 1.0 del '99), ridurrei il costo dell'assicurazione, avrei ovviamente una maggiore praticit? rispetto al carrello. Mi rendo conto che sul piano di carico in questione la moto ci sta al pelo, ma alzare il tiro, magari su uno Scudo nuovo modello, sarebbe un po' fuore budget.
Voi cosa ne dite?
Comment