Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo MADE IN THAILAND!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    i 50euro sono appannaggio del parlare per luoghi comuni .

In India lo stipendio per un operatore di basso livello parte dalle 180 euro mensili ed un fresatore "qualificato" arriva beatamente sopra i 7-800 euro .
    In india non lo so....
    Il titolo parla di THAILANDIA e non di india.... E ti garantisco che c'? assai differenza....
    Dei luoghi comuni me ne frega poco assai... Ma si va decisamente OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Si considerando che non credo dismettano le frese buone... se le lasciano l? significa che non valgono il trasporto il che ? tutto dire....
      Poi vogliamo parlare di tolleranze sui pistoncini pompe freno e pinze... O del fatto che nella brembo racing i pistoncini sono in titanio forellato rettificato con riporto al TIN oro...
      Sul discorso tolleranze non ci piove... e infatti i cinesi per 10anni han prodotto merda.... ora han capito cosa son le tolelranze...e vedremo...
      Ma sul discorso frese mi sa che hai mal capito... Nel senso che per la maggior parte chi ha portato li una certa produzione lo ha fatto spinto da ottimi aiuti... E se ti dan i soldi... Poi le macchine non te le proti + via.... Questi saran pure "indietro" ma non son coglioni come in italia...

Comment

• Font Size
        Lele ne parliamo in pm.... Così posso farti esempi buoni che ci capiamo subito io e te

Ah per l'efficenza di frenata.... Io freni fatti in oriente a pochi soldi li ho testati in thai... E son arrivato in un campo quindi son il primo a dir che le robe non le san fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Lele ne parliamo in pm.... Cos? posso farti esempi buoni che ci capiamo subito io e te

Originally posted by Devilman View Post
          Ah per l'efficenza di frenata.... Io freni fatti in oriente a pochi soldi li ho testati in thai... E son arrivato in un campo quindi son il primo a dir che le robe non le san fare

AHAH Vanno bene giusto per i grimeca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

AHAH Vanno bene giusto per i grimeca
            Ti dico solo che non so come facciano a star in pista a Pattaya con quei chiodi di moto e quelle gomme

Comment

• Font Size
              un mio amico venne truffato con una pompa radiale Brendo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                un mio amico venne truffato con una pompa radiale Brendo...
                Marlon Brendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Marlon Brendo
                  lui non rideva tanto, 130 euri, acquistata su ebay come usato

Comment

• Font Size
                    Grazie della segnalazione Mito, ORA FACCIO LA SPESA!

Comment

• Font Size
                      S?, Brembo potrebbe cancellare le inserzioni su Ebay ma solo se ha fatto richiesta ad Ebay di aderire ad un particolare servizio, in quanto proprietaria del marchio.

In tal caso pu? segnalare l'inserzione non autorizzata, che verr? cancellata da Ebay.

Ho gi? sentito da pi? di una fonte attendibile che Brembo stia facendo produrre pompe e pinze in Cina per ridurra i costi, come Aprilia a Taiwan.
                      Se fosse realmente cos?, c'? anche la possibilit? che il materiale su ebay non sia taroccato ma semplicemente scarto di produzione (come indicato nell'annuncio non c'? numero di serie del prodotto) o peggio refurtiva locale.

Purch? le fonti siano attendibili non sono certezze, quindi ? solo un'ipotesi

vv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        lui non rideva tanto, 130 euri, acquistata su ebay come usato
                        ma funzionava almeno?

Comment

• Font Size
                          Giusto x info:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxo View Post
                            S?, Brembo potrebbe cancellare le inserzioni su Ebay ma solo se ha fatto richiesta ad Ebay di aderire ad un particolare servizio, in quanto proprietaria del marchio.

In tal caso pu? segnalare l'inserzione non autorizzata, che verr? cancellata da Ebay.

Ho gi? sentito da pi? di una fonte attendibile che Brembo stia facendo produrre pompe e pinze in Cina per ridurra i costi, come Aprilia a Taiwan.
                            Se fosse realmente cos?, c'? anche la possibilit? che il materiale su ebay non sia taroccato ma semplicemente scarto di produzione (come indicato nell'annuncio non c'? numero di serie del prodotto) o peggio refurtiva locale.

Purch? le fonti siano attendibili non sono certezze, quindi ? solo un'ipotesi

vv
                            Manca la terza opzione... le producono e le vendono direttamente, cosa che non potrebbero fare ma che comporterebbe una qualit? pari all'originale! Ovviamente lascio agli altri verificare l'ipotesi montando una pompa Thailandese a qualcun altro

Comment

• Font Size
                              Ecco il comunicato di MQ...

Comment

• Font Size
                                allora chi ? che prova??

Comment

X
                                Working...
                                X