Bhe', in Thailandia le sanno fare bene le pompe!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo MADE IN THAILAND!
Collapse
X
-
Beh mi pare sacrosanto, con i freni non si scherza... e a meno di voler mettere l? una motoretta tarocca per bambini io dei freni cos? non li comprerei mai.
Le lavorazioni costano, i materiali buoni anche, per non parlare della ricerca e sviluppo e quello che costano i pezzi brembo racing, li valgono tutti.
Se anche per assurdo uno riuscisse a portarsi un ingegnere Brembo in casa e producesse questi pezzi in Cina, sono sicurissimo che verrebbero a costare comunque molto di pi? a parit? di lavorazioni e materiali.
Inoltre Brembo ha dei brevetti sulle lavorazioni, ad esempio sulla lavorazione delle pinze monoblocco con frese particolari...
Magari Lele ci sa dire di pi?..
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postma la brembo non fa nulla?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBeh mi pare sacrosanto, con i freni non si scherza... e a meno di voler mettere l? una motoretta tarocca per bambini io dei freni cos? non li comprerei mai.
Le lavorazioni costano, i materiali buoni anche, per non parlare della ricerca e sviluppo e quello che costano i pezzi brembo racing, li valgono tutti.
E quando gli occidentali dismetton i macchinari li lascian li perch? costa portarseli via...
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postcertamente.... Un solo appunto: se quelloc he ti guarda il CNC lo paghi 50$ al mese (se va bene), la ricerca ? solo "studio di copiatura" e i macchinari non li devi ammortizzar... Fai presto ad aver costi nulli...
E quando gli occidentali dismetton i macchinari li lascian li perch? costa portarseli via...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postfin che mi vendono l'orologio da attaccare al muro puo anche passare,ma pinze dei freni che sono la nostra ancora di salvezza.........
speriamo che brembo,MA sopratutto lo stato italiano,si muova per la nostra sicurezza e faccia finire questo scempio.
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postcertamente.... Un solo appunto: se quelloc he ti guarda il CNC lo paghi 50$ al mese (se va bene), la ricerca ? solo "studio di copiatura" e i macchinari non li devi ammortizzar... Fai presto ad aver costi nulli...
Poi vogliamo parlare di tolleranze sui pistoncini pompe freno e pinze... O del fatto che nella brembo racing i pistoncini sono in titanio forellato rettificato con riporto al TIN oro...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBeh mi pare sacrosanto, con i freni non si scherza... e a meno di voler mettere l? una motoretta tarocca per bambini io dei freni cos? non li comprerei mai.
Se anche per assurdo uno riuscisse a portarsi un ingegnere Brembo in casa e producesse questi pezzi in Cina, sono sicurissimo che verrebbero a costare comunque molto di pi? a parit? di lavorazioni e materiali.
Originally posted by abezze View PostInoltre Brembo ha dei brevetti sulle lavorazioni, ad esempio sulla lavorazione delle pinze monoblocco con frese particolari...
Magari Lele ci sa dire di pi?..
Ad ogni modo io ho segnalato a Motorquality la quale fara le giuste mosse per ovviare al problema .
Comment
-
In India lo stipendio per un operatore di basso livello parte dalle 180 euro mensili ed un fresatore "qualificato" arriva beatamente sopra i 7-800 euro .
Comment
-
sì ma lele nn penso che qualcuno prenderebbe veramente una pinza del genere convinto che freni come quella vera brembo...
o se lo fa è proprio MONA
Comment
-
xò x certe parti come le pompe o gli ammortizzatori di sterzo che sn componenti semplici da produrre nn penso ci siano grossi problemi..
ripeto, il problema è la falsificazione del marchio, nn la qualità di certi componenti in sè...
Comment
X
Comment