Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao è arrivato il momento per me di cambiare la tuta, ne ho vista una della suomy in pelle di canguro modello Bellagio, sapete darmi delle informazioni, qualità, vestibilità etc.
grazieeeee
non l'ho mai provata
ma sul forum ne parlano bene
se vai indietro di 2/3 pagine ci sono un sacco di thread su tute
leggiteli sicuramente troverai qualcosa
io ho una suomy canguro intera traforata estiva racing, presa due anni fa(circa)mi trovo molto bene, pagata abbastanza poco, leggera e resistente, dico resistente perche lo cllaudata ad agosto nel botto di adria e ha retto e protetto benissimo, guarda la foto, ? cosi' come ? uscita dal volo:
mi hanno insegnato ke si deve controllare che le cuciture siano "triple" e non solo "doppie" perchè molto più resistenti.
E' questo uno dei fattori ke fa lievitare il prezzo delle tute.
Parlando di suomy, io ho avuto una divisibile modello cita: credo ke non avesse le triple cuciture.
La pelle e le cuciture hanno comunque resistito ad una scivolata ed un highside bucandosi però nella zona di stoffa elastica sull'avambraccio Credo ke qualsiasi tuta non 100% pelle si sarebbe bucata).
Io ho la stessa tuta di manu27 (non collaudata... sgrat sgrat... ) e mi trovo veramente bene.
L'ho pagata 599,00 circa due anni fa, e il prezzo lo trovo adeguato. Chiaramente se si sale col costo, allora credo che sia giusto guardare ad altre marche.
Comment