i pellami di tutte le tute nn top gamma o piloti sn conciate in marocco o pakistan..di conciate in europa ce ne sono pochissime, di cucite in europa manco ancora, di cucite in italia praticamente solo quelle piloti o quelle di aziende piccole che fanno su misura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consilgio tuta suomy
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Posti pellami di tutte le tute nn top gamma o piloti sn conciate in marocco o pakistan..di conciate in europa ce ne sono pochissime, di cucite in europa manco ancora, di cucite in italia praticamente solo quelle piloti o quelle di aziende piccole che fanno su misura...
Comment
-
visto che sono stato io ad aprire il topic devo fare anche una precisazione, la tuta in questione l'ho trovata in un negozio nella zona in cui lavoro ad un prezzo di 500€, che per una tuta in pelle di canguro mi sembra un prezzaccio.
Certo non mi aspetto che sia il top come qualità rispetto a capi marchiati Dainese, Spidi etc. però farci un pensierino è d'obbligo
ciaoLast edited by vanni; 31-01-09, 10:13.
Comment
-
beh...considera che allo spaccio berik qui nella mia zona una tuta in canguro mi pare venisse sui 600 euro
comunque mi sa che chi produce in italia sono rimasti solo i piccoli laboratori che fanno capi su misura tipo Gimoto
e hanno prezzi assolutamente in linea con Dainese che produce sicuramente a prezzi molto molto pii? bassi per poi guadagnarci un infinit? (per carit?...? un loro diritto...ma la crisi mondiale ? causata anche da questo sistema di de localizzazione...quindi...garzie dainese )
Comment
-
Originally posted by vanni View Postvisto che sono stato io ad aprire il topic devo fare anche una precisazione, la tuta in questione l'ho trovata in un negozio nella zona in cui lavoro ad un prezzo di 500?, che per una tuta in pelle di canguro mi sembra un prezzaccio.
Certo non mi aspetto che sia il top come qualit? rispetto a capi marchiati Dainese, Spidi etc. per? farci un pensierino ? d'obbligo
ciao
Comment
X
Comment