Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power One

    Pare che con queste gomme la Michelin si sia superata ... costruendo un prodotto dalle caratteristiche di tenuta e durata eccezionali....
    qualcuno di voi ne sa qualcosa...???
    presto saremo in pista a provarle...
    nel frattempo volevo farmi un'idea....

  • Font Size
    #2
    qualche "pilota" le ha provate,e indiscrezioni dicono di una posteriore tranquillamente all'altezza della migliore e performante concorrenza,ma di un anteriore "niente di speciale"......
    di + io non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by loris2 View Post
      Pare che con queste gomme la Michelin si sia superata ... costruendo un prodotto dalle caratteristiche di tenuta e durata eccezionali....
      qualcuno di voi ne sa qualcosa...???
      presto saremo in pista a provarle...
      nel frattempo volevo farmi un'idea....
      L'unica soluzione e' provarle personalmente......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io quest'anno farò la prova continental probabilmente ma michelin no grazie...per ora non sono nemmeno intenzionato a provarle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a questo punto devono fare una buona gomma visto la concorrenza e Michelin non è proprio l'ultimo arrivato in fatto di gomme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            L'unica soluzione e' provarle personalmente......
            ...ma non c'? qualcuno che le abbia gi? provate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema è ke si sono talmente SPUTTANATI il nome facendo delle gomme del kaiser ke adesso per riprendere la NOSTRA fiducia, gli ci vorrà non poco !!! da parte mia di sicuro....quindi una sola nuova gomma certo non basta per ritrovare la fiducia....aivoglia a gomme....

              Comment


              • Font Size
                #8
                e perch? dovrei spendere soldi (tanti quanti quelli che spenderei per le super collaudate Pirelli e metz) dopo che mi sono beccato delle oscene Pilot Power spacciate per gomme performanti e rischiare un'altra fregatura?!?!
                Io rimango con le mie PirMetz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh io ho usato finora 3 treni di power race e nonostante due dei tre fossero usati e l'unico treno nuovo fosse con DOT vecchiotto, non mi ci sono trovato male male! Le ho portate persino al Mugello!
                  Certo che le DiabloSupercorsa Sc che monto ora sembrano tutt'un altra cosa per?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    e perchè dovrei spendere soldi (tanti quanti quelli che spenderei per le super collaudate Pirelli e metz) dopo che mi sono beccato delle oscene Pilot Power spacciate per gomme performanti e rischiare un'altra fregatura?!?!
                    Io rimango con le mie PirMetz
                    la fregatura te l'ha data chi ti ha spacciato le Pilot Power per gomme erformanti, le gomme per la pista (omologate strada) sono anzi erano le Power Race.

                    Le Power One sono sono arrivate ieri nella sola mescola Medio/morbida equivalenti a SC2 e K2. La chicca di questa gomma é nella slick da 16,5": pensate che ha 3 mescole cioé il centro duro, un lato medio e uno morbido; si monta da un lato o dall'altro a seconda dei circuiti, naturalmente non ha il senso di rotazione. Non é escluso che tale trovata (proveniente dalla motoGP) non la estenderanno alle gomme da 17", chissà......
                    Last edited by matteocali; 29-01-09, 23:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      il problema ? ke si sono talmente SPUTTANATI il nome facendo delle gomme del kaiser ke adesso per riprendere la NOSTRA fiducia, gli ci vorr? non poco !!! da parte mia di sicuro....quindi una sola nuova gomma certo non basta per ritrovare la fiducia....aivoglia a gomme....
                      puoi spiegarti meglio? hai avuto esperienze negative?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joy636 View Post
                        ......nonostante .........DOT vecchiotto
                        quindi? cosa cambia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by loris2 View Post
                          ...ma non c'? qualcuno che le abbia gi? provate?
                          Meglio che ti porti un treno di Pirelli dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            Meglio che ti porti un treno di Pirelli dietro
                            Perché? le hai provate?

                            Non stò difendendo Michelin in particolare, le gomme le vendo tutte.
                            Stò cercando di capire per quale motivo dite che una gomma in mescola é migliore o peggiore dell'altra.
                            Per la mia esperienza in giro per circuiti posso affermare che chi va forte ci va con tutte le marche, con DOT nuovo o "vecchiotto" come dice qualcuno.
                            Se invece uno é un perno lo é comunque, anche con le gomme da tempo delle MotoGP........
                            Il mio consiglio é quello di comprare le gomme che costano meno.
                            Last edited by matteocali; 30-01-09, 13:22.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X