Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bella moto,bel casco,bella tuta....ma che vuoi di piu dalla vita?
    Complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mauro88 View Post
      ottima tuta....ce l'ho anche io per? tutta bianca,io l'ho presa appena uscita e l'ho pagata qualcosa di pi? per? sono ben spesi.






      ps.
      Adesso ci vuole un bel paio di axial e un bel paio di full metal racer
      Io la cercavo tutta bianca infatti andai in uno store ad ordinarla l'anno scorso e non c'era disponibilit? in dainese ... Poi mi si ? presentata questa occasione nel perdiodo di natale e feci rikiedere al ragazzo ke me l'ha venduta quel colore in dainese ma non l'avevano ancora disponibile..Io perci? visto ke la pagavo molto meno di una laguna seca scontata mi sono "accontentato" di questa bianco/nero..Ke devo ammettere vista dal vivo rende + ke da catalogo e alla fine ? un p? + versatile come colore e meno delicata x lo sporco..Ma la bianca ? da sbavo proprio..
      hai qualke foto della tua?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per gli stivali pensavo ai nuovi supertech alpinestars tutti bianchi..


        metto gi? in vendita i miei...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 34 boy View Post
          Per gli stivali pensavo ai nuovi supertech alpinestars tutti bianchi..


          metto gi? in vendita i miei...

          Io opterei per gli Axial,esteticamente stanno meglio e poi sono degli ottimi stivali a mio parere,meglio dei supertech.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 34 boy View Post
            Per gli stivali pensavo ai nuovi supertech alpinestars tutti bianchi..


            metto gi? in vendita i miei...

            Ottima scelta, li ho appena presi anch'io...per? quelli +tamarri sempre bianchi ma con tutti i disegnini neri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vai di Supertech e mentre che ci sei prendi i guanti neri e bianchi che si abbinano meglio con la tuta.
              Last edited by ALPINESTARS; 28-01-09, 11:28.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                Vai di Supertech e mentre che ci si prendi i guanti neri e bianchi che si abbinano meglio con la tuta.
                Caxxo x? dovre vendere i miei gp tech usati si e n? 6 volte!... per passare ai gp pro,solo quelli fanno neri e bianki ma hanno troppo nero....Prima avevo la tuta come la tua,e queste sono le conseguenze di vestirsi in tinta! perci? vado di bianco e neo ke nn sbaglio +!li metti con tutto..cmq stop al consumismo!cambier?solo gli stivali se vendo i miei..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Caspita che bella... complimenti!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X