Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help cd power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help cd power commander

dato che ho comprato il k5 usato gia' completo di power commander e modulo anticipo,mi serivrebbe il cd d' installazione preposto.vorrei collegare tramite usb il mio pc per capire che mappa ho,ma senza cd d'installazione non si vede niente.qualcuno potrebbe essere gentile da aiutarmi o magari,dopo pagamento mandarmi una copia? grazie

• Font Size
    Originally posted by domi View Post
    dato che ho comprato il k5 usato gia' completo di power commander e modulo anticipo,mi serivrebbe il cd d' installazione preposto.vorrei collegare tramite usb il mio pc per capire che mappa ho,ma senza cd d'installazione non si vede niente.qualcuno potrebbe essere gentile da aiutarmi o magari,dopo pagamento mandarmi una copia? grazie
    Puoi scaricare il programma dal sito

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Puoi scaricare il programma dal sito
      ? sufficente scaricare il programma? ora la moto "cammina",impedito come sono con il pc,non ? che corro il rischio di rimanere a piedi

Comment

• Font Size
        dal sito scarichi tutto prova

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          dal sito scarichi tutto prova
          son riuscito a salvare sul pc il programma power commander. tra le mappe esistenti non ho trovato quella per me....k5 mat blak con yoshimura completo filtro bmc e modulo igiezione? che faccio?
          intanto tra un po' scendo in garage e collego nuovamente il pc alla power commander,e vediamo ora che ho scaricato il programma,se riesco a capire che mappa c ? caricata sulla mia centralina.si accettano consigli...onde evitare di fare fre+++te

Comment

• Font Size
            da quanto sò non ci sono mappe che comprendono sia la pc che il modul.
            ma ben si una per la pc specifica e una per il modulo specifica.

cambiare salvare le mappe sulla pc è molto semplice
            cmq qui trovi tutte le cose che puoi fare sulla pcIII usb è spiegato molto bene

per il modulo anticipo ti consiglio di telfonare a Ferracci e parlare direttamente con Ivan è una persona veramente ingamba e disponibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              da quanto s? non ci sono mappe che comprendono sia la pc che il modul.
              ma ben si una per la pc specifica e una per il modulo specifica.

cambiare salvare le mappe sulla pc ? molto semplice
              cmq qui trovi tutte le cose che puoi fare sulla pcIII usb ? spiegato molto bene

per il modulo anticipo ti consiglio di telfonare a Ferracci e parlare direttamente con Ivan ? una persona veramente ingamba e disponibile
              grazie libero!!
              ? quello che ho fatto nelo pomeriggio.poi dopo aver comprato un cavetto funzionante son riuscito a capire la mappa che ho.sulle note c' ? yoshimura full...ect ect., e poi c' ? scritto ivan,misano giugno 2006. questo mi conferma che l'anno rullata a misano,come mi diceva chi me l' ha vendutaq,e spero che si tratti dello stesso ivan..
              grazie pero' a voi per il tempestivo aiuto

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda Ivan può essere.

Comment

X
                Working...
                X