Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giroscopio per AIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giroscopio per AIM

Ciao ragazzi, dato che ? un optional per mychron3 e mxl, sto valutando l'acquisto ma vorrei sapere da voi se qualcuno ce l'ha e se ne vale la pena...sulla carta sembra un bel gadget, sopratutto sembra molto utile, ? davvero cosi? Grazie

• Font Size
    io non ce l'ho, ma il mio mecca si, e la staggione passata in fase di preparazione per il ninja trophi lo usava molto, a mio avviso è utile solo se ormai hai un livello di guida buono e vuoi/devi affinare con perfette trajettorie. lui ci ha trovato molto beneficio xkè si studiava bene ogni singolo pixel che veniva disegnato al pc e poi il suo pilota cercava di migliorarsi dove necessitava..............una cosa è certa fa molto FICO........
    ma un gps? se non erro esiste anche qullo per il tuo strumento.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by KK View Post
      io non ce l'ho, ma il mio mecca si, e la staggione passata in fase di preparazione per il ninja trophi lo usava molto, a mio avviso ? utile solo se ormai hai un livello di guida buono e vuoi/devi affinare con perfette trajettorie. lui ci ha trovato molto beneficio xk? si studiava bene ogni singolo pixel che veniva disegnato al pc e poi il suo pilota cercava di migliorarsi dove necessitava..............una cosa ? certa fa molto FICO........
      ma un gps? se non erro esiste anche qullo per il tuo strumento.......
      si, per? costa molto di pi?....no so cosa sia pi? conveniente alla fine

Comment

X
      Working...
      X