Ciao ragazzi, dato che ? un optional per mychron3 e mxl, sto valutando l'acquisto ma vorrei sapere da voi se qualcuno ce l'ha e se ne vale la pena...sulla carta sembra un bel gadget, sopratutto sembra molto utile, ? davvero cosi? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giroscopio per AIM
Collapse
X
-
io non ce l'ho, ma il mio mecca si, e la staggione passata in fase di preparazione per il ninja trophi lo usava molto, a mio avviso è utile solo se ormai hai un livello di guida buono e vuoi/devi affinare con perfette trajettorie. lui ci ha trovato molto beneficio xkè si studiava bene ogni singolo pixel che veniva disegnato al pc e poi il suo pilota cercava di migliorarsi dove necessitava..............una cosa è certa fa molto FICO........
ma un gps? se non erro esiste anche qullo per il tuo strumento.......
-
Originally posted by KK View Postio non ce l'ho, ma il mio mecca si, e la staggione passata in fase di preparazione per il ninja trophi lo usava molto, a mio avviso ? utile solo se ormai hai un livello di guida buono e vuoi/devi affinare con perfette trajettorie. lui ci ha trovato molto beneficio xk? si studiava bene ogni singolo pixel che veniva disegnato al pc e poi il suo pilota cercava di migliorarsi dove necessitava..............una cosa ? certa fa molto FICO........
ma un gps? se non erro esiste anche qullo per il tuo strumento.......
Comment
X
Comment