Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info X-crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info X-crono

Ciao ragazzi, forse se n'? gi? parlato ma non ho trovato la discussione...dove si pu? trovare e scaricare il software x-crono? Funziona anche con windows mobile 6.1? Qualcuno l'ha per caso provato sul Samsung omnia?

Resto in attesa di info!

• Font Size
    allora ..... per scaricarlo usa emule...penso in maniera non legale...funziona su wm 6.xxxxxx ma non perfettamente......io ti consiglio racechrono lo scarichi in maniera legale(gratis) dal suo sito ....per ora è solo per modelli simbyam ma prossimamente dovrebbe essere pronto anche per wm

Comment

• Font Size
      è un software coperto dai diritti, quindi non si può scaricare ed installare se non illegalmente
      usa piuttosto il racechrono appunto...o ne esistono altri anche per WM sempre gratuiti...solo che non ricordo i nomi

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ? un software coperto dai diritti, quindi non si pu? scaricare ed installare se non illegalmente
        usa piuttosto il racechrono appunto...o ne esistono altri anche per WM sempre gratuiti...solo che non ricordo i nomi
        Il racechrono non ? ancora disponibile per windows mobile...mi sono iscritto tra i betatester ma per ora nulla

Non ? che riesci a trovare i nomi degli altri software per wm?

Tu avevi l'x-crono? Da acquistare legalmente com'? come programma? E' vero che non va troppo bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Il racechrono non ? ancora disponibile per windows mobile...mi sono iscritto tra i betatester ma per ora nulla

Non ? che riesci a trovare i nomi degli altri software per wm?

Tu avevi l'x-crono? Da acquistare legalmente com'? come programma? E' vero che non va troppo bene?
          vedo se riesco a trovarli

l'x-crono andava molto bene, se usato in maniera corretta...io l'ho usato felicemente per due anni...l'anno scorso ho preso il minilap di archimede per avere una cosa pi? piccola e comoda di un palmare

secondo me cmq non ha molto senso comprarlo adesso...il racecrono funziona mi sembra molto bene ed ? gratuito, gli altri per WM non saprei...ma con 280? hai il minilap...tanto vale

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            vedo se riesco a trovarli

l'x-crono andava molto bene, se usato in maniera corretta...io l'ho usato felicemente per due anni...l'anno scorso ho preso il minilap di archimede per avere una cosa pi? piccola e comoda di un palmare

secondo me cmq non ha molto senso comprarlo adesso...il racecrono funziona mi sembra molto bene ed ? gratuito, gli altri per WM non saprei...ma con 280? hai il minilap...tanto vale
            si hai ragione....oltretutto io ho gi? una strumentazione aim (anche se purtroppo non gps), quindi per i tempi non ho problemi, ero per? curioso di provare qualche programma gratuito o gi? di li per vedere tutti i dati via gps

Mi sa che conviene aspettare che esca il racechrono per wm

Comment

X
            Working...
            X