Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jerry80 View Post
    azz quindi potrebbe essere necessario un adattatore. Il pedretti che dovrei prendere ha una spina a 7 poli.
    Originally posted by kawafan View Post
    nuovo o usato??'comunque se vai in ditta da mio cognato (pedretti)t risolvono la questione
    s? infatti sono ad arluno, vicino rho, tu 6 di milano quindi...
    al massimo credo che la trovi da qualsiasi rivenditore di caravan, carrelli e ganci

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      s? infatti sono ad arluno, vicino rho, tu 6 di milano quindi...
      al massimo credo che la trovi da qualsiasi rivenditore di caravan, carrelli e ganci
      autostrada mi-to uscita arluno....segui x il paese e c passi davanti x forza....proprio d fronte vedi un centro commerciale famila appena aperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jerry80 View Post
        azz quindi potrebbe essere necessario un adattatore. Il pedretti che dovrei prendere ha una spina a 7 poli.
        Le spine esistono solo di due tipi 13 poli quelle pi? nuove o 7 poli quelle vecchie devi soltanto comperare un adattatore da 13 a 7 non credo che esista invece l'adattatore da 7 a 13 per? di quest'ultima cosa non ne sono certo

Comment

• Font Size
          controllato, la presa del gancio ellebì è 7poli, quella del mio ca700 13, ergo mi hanno dato un adattatore da 13 a 7........se il carrello che devi prendere tu è già da 7....sei a posto, non ti occorre neank l'adattatore

Ps: un ringraziamento a maccio x la puntuazione

Comment

• Font Size
            grazie a tutti ragazzi, cmq sia il pedretti che prendo ha spina a 7 poli ma il gancio ellebi da catalogo ha presa a 13. Cmq sia ho ordinato in ellebi l'adattatore ergo non dovrebbero esserci problemi...spero

Comment

X
            Working...
            X