Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo carrello

Ciao a tutti, per Natale io e il mio ragazo ci siamo regalati un carrello nuovo della Cresci Rimorchi a 3 posti (2, x moto da strada) frenato, ammortizzato ecc..., qualcuno di voi ne ha uno simile? se si avete riscontrato poi problemi o difetti durante l'utilizzo?
    La scelta ? caduta sulla Cresci perch? ? meno costoso della Ellebi,inoltre ci ? stato consigliato da un conoscente che ne ha ben 3 per trasporto auto...e sono davvero robusti.
    grazie a tutti!

• Font Size
    chi ce l'ha ne parla bene; ormai sono super collaudati!

Comment

• Font Size
      vai tranquilla...sono rifiniti bene e non hanno alcun problema...
      la prox settimana dovrebbe arrivare anche a me, ho preso il Cresci PT7 ...uno spettacolo, il mio meccanico lo ha da un anno..mai nessun problema!!! che modello hai preso??

Comment

• Font Size
        posso chiedere che mod avete preso e quanto cash c'è voluto che pure io vorrei prenderlo prima o poi ....?
        magari pure rispetto all' LB
        Last edited by desmopiega; 25-01-09, 16:44.

Comment

• Font Size
          ciao, il mio ? il TM6, allora sto tranquilla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            posso chiedere che mod avete preso e quanto cash c'? voluto che pure io vorrei prenderlo prima o poi ....?
            magari pure rispetto all' LB
            euro 1300 compresa immatricolazione e spese trasporto, la Ellebi erano circa 1380 + immatricolazione e trasporto...una bella differenza!!!
            Poi sicuramente il concessionario un p? di sconto te lo far?...

Comment

• Font Size
              io a breve prendero' un Pedretti CA700. Qualcuno lo ha?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jerry80 View Post

IO ce l'ho.
                Praticamente indistruttibile.....E' dell'anno 2001, l'ho comprato usato, ed ? ancora in perfette condizioni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  IO ce l'ho.
                  Praticamente indistruttibile.....E' dell'anno 2001, l'ho comprato usato, ed ? ancora in perfette condizioni....
                  mi piace leggere queste cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    IO ce l'ho.
                    ti ha gi? detto tutto lui
                    ruotone da 13 e pneumatici 145

Comment

• Font Size
                      Io ho il classico LB480...del lontano anno '82...il carrello di Niccolò Canepa
                      Che dire, è tutto rimesso a nuovo, devo solo far sistemare i cerchioni per montare i tubeless...una fikata!

Ma finchè non l'ho comprato usavo i Cresci degli amici...e vanno un sacco bene!!!

Comment

• Font Size
                        x chi usa il pedretti:
                        vi risulta che il carrello in questione sia perfettamente compatibile coi ganci ELLEBI? intendo anche come connessioni elettriche. La spina sarà la stessa? domani chiamo sia ellebi che pedretti e me lo faccio confermare...non sia mai che non vadan d'accordo

Comment

• Font Size
                          x chi usa il pedretti:
                          vi risulta che il carrello in questione sia perfettamente compatibile coi ganci ELLEBI? intendo anche come connessioni elettriche. La spina sar? la stessa? domani chiamo sia ellebi che pedretti e me lo faccio confermare...non sia mai che non vadan d'accordo
                          vai tra , io il pedretti sono andato a ritirarlo direttamente in ditta e mi hanno dato loro l'adattatore specifico x la mia spina elleb?, ma non credo sia una questione di elleb? o non elleb?, ma probabilmente la spina potrebbe cambiare da macchina a macchina in base alla tipologia di impianto elettrico....non lo so, ? solo una mia considerazione.....io il gancio l'ho montato sulla macchina di mia mamma, che ? una jeep....ovviamente....suzuki

Comment

• Font Size
                            azz quindi potrebbe essere necessario un adattatore. Il pedretti che dovrei prendere ha una spina a 7 poli.

Comment

• Font Size
                              nuovo o usato??'comunque se vai in ditta da mio cognato (pedretti)t risolvono la questione

Comment

X
                              Working...
                              X