Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti GP TECH ALPINESTARS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti GP TECH ALPINESTARS

Vorrei procedere con l'acquisto, qualcuno di voi li possiede se avete qualche dritta scrivete!!!

Grazie a tutti!

• Font Size
    io li ho presi dopo gli spidi penta. Li ho usati una sola volta per ora, però posso dirti che il palmo è molto + sensibile che non sui penta. Controlla solo la taglia perchè rispetto a spidi sono un pò più abbondanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      io li ho presi dopo gli spidi penta. Li ho usati una sola volta per ora, per? posso dirti che il palmo ? molto + sensibile che non sui penta. Controlla solo la taglia perch? rispetto a spidi sono un p? pi? abbondanti
      Ero indeciso proprio fino all'ultimo fra i penta e i gp tech, ho deciso per gli alpinestars perch? mi sembra pi? "protetto" il polso, mi puoi confermare questa sensazione o ? una mia idea.

Comment

• Font Size
        il penta è un pò + duro, come se la pelle fosse + spessa soprattutto nel palmo, anche se credo che nei gptech sia in canguro. Inoltre i penta hanno gli antishock anche sull'anulare e sul mignolo, cosa che nn hanno i gptech

Comment

• Font Size
          Ho i Tech sono fantastici in tutto e per tutto non potresti trovare di meglio....
          Fidati di me Jhon

Comment

• Font Size
            io non ho nessuno dei 2 ma ho i pro (il modello prima dei tech) e cambia solo la protezione sul polso, cmq ho provato i tech e sul palmo sono uguali ai pro e sono semplicemente da paura!!! procedi procedi sono soldi ben spesi!!!

Comment

• Font Size
              li ho io...ottimi..

Comment

• Font Size
                Allora vai di tech!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by r6andry77 View Post
                  Vorrei procedere con l'acquisto, qualcuno di voi li possiede se avete qualche dritta scrivete!!!

Grazie a tutti!
                  io li ho, ma ci sono arrivato a forza di provare guanti, alla fine ero partito per gli spyke, ma quelli pi? comodi per la mia mano erano questi.

Comment

X
                  Working...
                  X