Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li ho presi dopo gli spidi penta. Li ho usati una sola volta per ora, però posso dirti che il palmo è molto + sensibile che non sui penta. Controlla solo la taglia perchè rispetto a spidi sono un pò più abbondanti
io li ho presi dopo gli spidi penta. Li ho usati una sola volta per ora, per? posso dirti che il palmo ? molto + sensibile che non sui penta. Controlla solo la taglia perch? rispetto a spidi sono un p? pi? abbondanti
Ero indeciso proprio fino all'ultimo fra i penta e i gp tech, ho deciso per gli alpinestars perch? mi sembra pi? "protetto" il polso, mi puoi confermare questa sensazione o ? una mia idea.
il penta è un pò + duro, come se la pelle fosse + spessa soprattutto nel palmo, anche se credo che nei gptech sia in canguro. Inoltre i penta hanno gli antishock anche sull'anulare e sul mignolo, cosa che nn hanno i gptech
io non ho nessuno dei 2 ma ho i pro (il modello prima dei tech) e cambia solo la protezione sul polso, cmq ho provato i tech e sul palmo sono uguali ai pro e sono semplicemente da paura!!! procedi procedi sono soldi ben spesi!!!
Comment