Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco X-lite x-601

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho acquistato questo : x-lite x-602....è molto bello e l'ho pagato poco!!!

Comment

• Font Size
      il mio ? uguale...solo grafica tricolore
      io 190 con spese d spedizione comprese.....senza visiera scura

Comment

• Font Size
        io ho l'801...e due settimane fa l'ha comprato anche la mia ragazza,ottima aerazione interna,ottimi interni,ottima calzata..il tutto a 320?.... da adesso in poi...X-litr...non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
          confermo...l'ago è introvabile ormai.
          Ho girato mari e monti per recuperare un XL.

Gran bel casco, confermo pure io.

Buttati sul modello con l'aggancio del cinturino a doppia D. Non ricordo se il 602 lo ha...il 701 penso proprio di si.

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            nolan ha rescisso il contrattp di collaborazione con agostini, e dal 31/12/2008 nn ? piu' in produzione. quei pochi rimasti nei magazzini nolan, li hanno venduti a 250 euro per svuotari gli scaffali di quel modello sostituito dalla repl. paso. ne avevano 11 o 12, tra questi una sola XS, la mia taglia, e tramite questo mio amico che lavora in nolan, a natale me lo ha messo da parte.adesso sono rimasti solo 2 o 3 pezzi, L e XL, poi nn ce ne sono piu' a parte quelli dai negozianti.mi ha dato anche la visiera verde scura(la fume' "smoke" nn la fanno piu') e il visierino antifog scuro anche lui(per il sole, soffro la luce)...io nolan sempre!!!
            come mai hanno terminato di produrre le visiere verde scuro? All'inizio ero scettico, poi ho scoperto che funzionano davvero...

Comment

• Font Size
              ma questi x lite 701 801 602 a che cosa possono essere paragonati? a quali caschi di altre case?

Comment

• Font Size
                Originally posted by creaturix View Post
                confermo...l'ago ? introvabile ormai.
                Ho girato mari e monti per recuperare un XL.

Gran bel casco, confermo pure io.

Buttati sul modello con l'aggancio del cinturino a doppia D. Non ricordo se il 602 lo ha...il 701 penso proprio di si.
                se ti serve l'Ago xl posso andare a vedere al negozio vicino a casa mia...dovrebbe averne...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix View Post
                  come mai hanno terminato di produrre le visiere verde scuro? All'inizio ero scettico, poi ho scoperto che funzionano davvero...
                  nn fanno piu' la visiera FUME' "SMOKE", quella scura per intenderci, nn omologata per uso diurno(solopista), e l'hanno sostituita con la visiera VERDE "SCURO", che fa lo stesso effetto filtrante. io all'interno ho aggiunto il visierino antifog smoke e cosi l'effetto antisole ? garantito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    ma questi x lite 701 801 602 a che cosa possono essere paragonati? a quali caschi di altre case?
                    Allora, dall'entry level al top:

602 ---> Arai Chaser ---> Shoei Raid II ---> (FORSE) Suomy Vandal

701 ---> Arai Viper Gt ---> Suomy Spec 1R (ma questo ? pi? rumoroso a quanto pare e, se non erro, non ha gli interni completamente staccabili)

801 (a breve uscir? l'802)RR ---> Arai Rx 7 (questo dovrebbe essere, per?, pi? pistaiolo) ---> Shoei Xr-1000 (questo, per?, non dovrebbe avere gli interni completamente staccabili) ---> Suomy Extreme.

Penso che siano queste, pi? o meno, le categorie .

Comment

• Font Size
                      mah non lo trovata una bella calzata è strana...la mentoniera è vicino al mio naso ripetto all'Arai...bo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        se ti serve l'Ago xl posso andare a vedere al negozio vicino a casa mia...dovrebbe averne...
                        grazie per l'interessamento, ma sono riuscito a recuperarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          nn fanno piu' la visiera FUME' "SMOKE", quella scura per intenderci, nn omologata per uso diurno(solopista), e l'hanno sostituita con la visiera VERDE "SCURO", che fa lo stesso effetto filtrante. io all'interno ho aggiunto il visierino antifog smoke e cosi l'effetto antisole ? garantito.
                          ok ok grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            mah non lo trovata una bella calzata ? strana...la mentoniera ? vicino al mio naso ripetto all'Arai...bo
                            stessa cosa per me

Comment

X
                            Working...
                            X