Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco X-lite x-601

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco X-lite x-601

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo casco, siccome mi pare che abbia un ottimo rapporto prezzo/qualit?: nessuno di voi lo ha indossato?
    Pareri personali?

• Font Size
    io ho avuto l' 801rr e ora il 701.... non so se il 601 calza diverso, ma gli x lite sono davvero gran caschi

Comment

• Font Size
      ho appena acquistato un x601 colorazione nation,trovato su e bay a 190 euro.
      l'ho indossato solo un paio d volte,poi ? cominciato il meteo brutto e devo dire che ha qualit? prezzo eccezionale.
      non ha la calzata racing come l'altro mio casco vemar ma posso ritenermi veramente soddisfatto anche considerando le finiture e la visierina antifog d serie

Comment

• Font Size
        Se vuoi un consiglio, io ti direi di andare sul 701 o, se proprio vuoi qualcosa di più "estremo", sull'801: hanno dalla loro una migliore areazione, interni di qualità superiore e completamente staccabili.
        Comunque gli X-Lite sono dei grandissimi caschi, fidati!

Comment

• Font Size
          io xr801r mi sono trovato da paura e quindi posso solo dirti che x-lite for ever

Comment

• Font Size
            ma adesso non c'è il 602 che è un netto miglioramento?..meglio anche del 701

Comment

• Font Size
              Originally posted by Borto-x View Post
              ma adesso non c'? il 602 che ? un netto miglioramento?..meglio anche del 701
              Meglio del 701 no di certo (restano sempre di due fasce differenti), ma comunque ? molto migliorato rispetto al suo predecessore!

Comment

• Font Size
                l'ho indossato oggi l'801 e ha una calzata meravigliosa....avete qualche bel negozio che li ha in superofferta?

Comment

• Font Size
                  posso riportarti il mio commento entusiasta del x 801r, GRAN CASCO, anche nei confronti della concorrenza japan..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawafan View Post
                    ho appena acquistato un x601 colorazione nation,trovato su e bay a 190 euro.
                    l'ho indossato solo un paio d volte,poi ? cominciato il meteo brutto e devo dire che ha qualit? prezzo eccezionale.
                    non ha la calzata racing come l'altro mio casco vemar ma posso ritenermi veramente soddisfatto anche considerando le finiture e la visierina antifog d serie
                    azz....devo fare mea culpa....ho preso il 602 non il 601

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silvertino View Post
                      l'ho indossato oggi l'801 e ha una calzata meravigliosa....avete qualche bel negozio che li ha in superofferta?
                      quando cercavo il mio c'era planet sport che aveva (solo una colorazione) l'801 a 299euro

Comment

• Font Size
                        L'ho preso alla mia ragazza l'anno passato, dice che si trova davvero bene... ...io ho l'X801-R ormai da tre anni e secondo me è davvero un ottimo casco, silenzioso, fresco d'estate...

Comment

• Font Size
                          ieri sera ho portato a casa questo,l'x 801 rr ago,

e ho provato anche l'x 701 corsa n.com black-n°15 da catalogo, fantastico anche lui, il colore che da foto nn mi entusiasmava dal vero è eccezionale, sfumature di rosso bordeaux da paura, molto confartevole anche lui e soprattutto leggerissimo, incredibile quanto e leggero.ho preso il repl. agose no avrei preso il 701, fantastico, io vengo da un x 901 e da un x 902 e qui il peso si sente, questi nuovi, e tra questi anche il 601 e soprattutto il 602,sono ottimi caschi caschi con un rapporto qualita'/prezzo irraggiungibile da altri.tra l'altro nei 602 ci sono le grafiche piu' belle che la nolan abbia mai fatto...vai tranquillo,prendilo che in ogni caso caschi in piedi...
                          Last edited by manu27; 26-01-09, 11:15.

Comment

• Font Size
                            t avr? fatto prezzo eccezionale xch? la grafica ? stata rivenduta da agostini alla sua marca storica...AGV.
                            comunque ribadisco....io ho il 602 ? il rapporto qualit? prezzo ? veramente ok

p.s. oltre ad avere belle grafiche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              t avrà fatto prezzo eccezionale xchè la grafica è stata rivenduta da agostini alla sua marca storica...AGV.
                              comunque ribadisco....io ho il 602 è il rapporto qualità prezzo è veramente ok

p.s. oltre ad avere belle grafiche
                              nolan ha rescisso il contrattp di collaborazione con agostini, e dal 31/12/2008 nn è piu' in produzione. ho preso anche la visiera verde scura(la fume' "smoke" nn la fanno piu') e il visierino antifog scuro anche lui(per il sole, soffro la luce)...io nolan sempre!!!
                              Last edited by manu27; 30-01-09, 17:02.

Comment

X
                              Working...
                              X