Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo casco, siccome mi pare che abbia un ottimo rapporto prezzo/qualit?: nessuno di voi lo ha indossato?
Pareri personali?
ho appena acquistato un x601 colorazione nation,trovato su e bay a 190 euro.
l'ho indossato solo un paio d volte,poi ? cominciato il meteo brutto e devo dire che ha qualit? prezzo eccezionale.
non ha la calzata racing come l'altro mio casco vemar ma posso ritenermi veramente soddisfatto anche considerando le finiture e la visierina antifog d serie
Se vuoi un consiglio, io ti direi di andare sul 701 o, se proprio vuoi qualcosa di più "estremo", sull'801: hanno dalla loro una migliore areazione, interni di qualità superiore e completamente staccabili.
Comunque gli X-Lite sono dei grandissimi caschi, fidati!
ho appena acquistato un x601 colorazione nation,trovato su e bay a 190 euro.
l'ho indossato solo un paio d volte,poi ? cominciato il meteo brutto e devo dire che ha qualit? prezzo eccezionale.
non ha la calzata racing come l'altro mio casco vemar ma posso ritenermi veramente soddisfatto anche considerando le finiture e la visierina antifog d serie
azz....devo fare mea culpa....ho preso il 602 non il 601
L'ho preso alla mia ragazza l'anno passato, dice che si trova davvero bene... ...io ho l'X801-R ormai da tre anni e secondo me è davvero un ottimo casco, silenzioso, fresco d'estate...
ieri sera ho portato a casa questo,l'x 801 rr ago,
e ho provato anche l'x 701 corsa n.com black-n°15 da catalogo, fantastico anche lui, il colore che da foto nn mi entusiasmava dal vero è eccezionale, sfumature di rosso bordeaux da paura, molto confartevole anche lui e soprattutto leggerissimo, incredibile quanto e leggero.ho preso il repl. agose no avrei preso il 701, fantastico, io vengo da un x 901 e da un x 902 e qui il peso si sente, questi nuovi, e tra questi anche il 601 e soprattutto il 602,sono ottimi caschi caschi con un rapporto qualita'/prezzo irraggiungibile da altri.tra l'altro nei 602 ci sono le grafiche piu' belle che la nolan abbia mai fatto...vai tranquillo,prendilo che in ogni caso caschi in piedi...
t avr? fatto prezzo eccezionale xch? la grafica ? stata rivenduta da agostini alla sua marca storica...AGV.
comunque ribadisco....io ho il 602 ? il rapporto qualit? prezzo ? veramente ok
t avrà fatto prezzo eccezionale xchè la grafica è stata rivenduta da agostini alla sua marca storica...AGV.
comunque ribadisco....io ho il 602 è il rapporto qualità prezzo è veramente ok
p.s. oltre ad avere belle grafiche
nolan ha rescisso il contrattp di collaborazione con agostini, e dal 31/12/2008 nn è piu' in produzione. ho preso anche la visiera verde scura(la fume' "smoke" nn la fanno piu') e il visierino antifog scuro anche lui(per il sole, soffro la luce)...io nolan sempre!!!
Comment