Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasta Per "filettature"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=joy636;4992965]
    Originally posted by Gas!!! View Post
    anch'io dato che l'ho sgraffignato in azienda dove lavoro!

cmq scherzi a parte ho il frenafiletti rosso e data la sua potenza quando lo uso ne metto davvero una goccia!
    no quello rosso ? troppo forte, ci vuole quello blu

Comment

• Font Size
      Originally posted by 82teo82 View Post
      grazie dei consigli...evito di spalmare la moto di crema cmq...la metto solo dove necessario...ma alla fine il nome giusto ? LOCTITE???
      Di frena filetti Loctite ce ne sono + di due ed in + gli stick non hanno i colori di quelli liquisi in flaconcino. Dello stesso prodotto liquido ci sono svariate confezioni e sicuramente se non lo utilizzi molto spesso ? opportuno acquistare la confezione + piccola. Il consiglio ? di collegarti direttamente nel sito Loctite e verificare le tue esigenze con le schede tecniche che illustrano molto bene i prodotti http://www.loctite.it/cps/rde/xchg/h...on%3Dsearch%7C

Comment

• Font Size
        la loctite fa 3 tipi di frenafiletti

222 frenafiletti debole,colore rosa

243 frenafiletti medio,colore blu,il + gettonato

270 frenafiletti forte,colore verde

flaconi da 10ml,50ml e 250 ml.la mia azienda vende loctite se a qualcuno interessa......

Comment

• Font Size
          io quando lavoravo per ditte esterne mi son fatto tutti e tre i flaconi in una ditta di assemblaggi....
          devo ancora ringraziarli...

Comment

• Font Size
            preso questa mattina della AREXON...ce n'erano di 3 tipi: DEBOLE, MEDIO E FORTE...ho preso il dedole...20 euro!!!sticaxxxxxi

Comment

• Font Size
              era meglio la media....la debole frena davvero poco...la media dai una bella scriccata e viene,x la forte ci vuole la fiamma! loctite is number one!

Comment

X
              Working...
              X