Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul RBF 660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Qualcuno ha provato il Silkolene super dot4? E' un prodotto ottimo, però confezione grossa e prezzo...

La confezione sigillata sta aspettando la prima pistata della stagione

Il Motul l'ho usato tutto l'anno passato e va cambiato davvero spesso, però ottimo
    silkolene super dot 4, me l'avevano messo nell'rsv, vai tranquillo, ottimo prodotto
    Last edited by polsogrippato; 23-01-09, 08:48.

Comment

• Font Size
      Io di solito uso il Bardhal 5.1 e mi sono sempre trovato bene. Ho provato, occasionalmente, il Castrol Super4 e devo ammettere che è realmente buono...così che, in previsione del prossimo cambio olio freni, me ne sono procurato un paio di flaconcini...

L'RBF non lo trovo...trovo solo Motul e Bel Ray...
      Last edited by alem74; 24-01-09, 08:26.

Comment

• Font Size
        qui lo vendono a 10.50 euro +ss ma non s? a quanto ammontano se volete dategli un occhio

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Io di solito uso il Bardhal 5.1 e mi sono sempre trovato bene. Ho provato, occasionalmente, il Castrol Super4 e devo ammettere che ? realmente buono...cos? che, in previsione del prossimo cambio olio freni, me ne sono procurato un paio di flaconcini...

L'RBF non lo trovo...trovo solo Motul e Bel Ray...
          l'rbf E' motul, ma forse volevi dire che trovi solo quello normale, infatti anche qui dalle mie parti trovi il motul dot 4 ma non l'rbf, cmq ho trovato il castrol super dot4 ed ho preso quello
          riempito l'impianto antreriore proprio oggi ed avanzato circa 1/3 di flaconcino come da previsione eGlio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            qui lo vendono a 10.50 euro +ss ma non sò a quanto ammontano se volete dategli un occhio
            http://www.bikerstorebari.com/prodotto.asp?id=3333
            basta leggere sotto la foto.....prezzo solo on-line, spedizione 10 euro, quindi totale 20,50......e metà vi avanza
            almeno coi flaconcini da 250ml del catrol paghi solo quello che usi (8,80 in negozio, ma se vi fanno lo sconto, lo pagate meno.....io no)
            Last edited by polsogrippato; 24-01-09, 16:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              basta leggere sotto la foto.....prezzo solo on-line, spedizione 10 euro, quindi totale 20,50......e met? vi avanza
              almeno coi flaconcini da 250ml del catrol paghi solo quello che usi (8,80 in negozio, ma se vi fanno lo sconto, lo pagate meno.....io no)
              hai ragione.
              non ho letto tutta la pagina in quanto non m'interessava quindi non avevo visto la cifra delle ss.
              chiedo scusa

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                hai ragione.
                non ho letto tutta la pagina in quanto non m'interessava quindi non avevo visto la cifra delle ss.
                chiedo scusa
                ma scusa de che...

Comment

X
                Working...
                X