Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motul RBF 660
Collapse
X
-
Last edited by polsogrippato; 23-01-09, 08:48.
-
Io di solito uso il Bardhal 5.1 e mi sono sempre trovato bene. Ho provato, occasionalmente, il Castrol Super4 e devo ammettere che è realmente buono...così che, in previsione del prossimo cambio olio freni, me ne sono procurato un paio di flaconcini...
L'RBF non lo trovo...trovo solo Motul e Bel Ray...Last edited by alem74; 24-01-09, 08:26.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo di solito uso il Bardhal 5.1 e mi sono sempre trovato bene. Ho provato, occasionalmente, il Castrol Super4 e devo ammettere che ? realmente buono...cos? che, in previsione del prossimo cambio olio freni, me ne sono procurato un paio di flaconcini...
L'RBF non lo trovo...trovo solo Motul e Bel Ray...
riempito l'impianto antreriore proprio oggi ed avanzato circa 1/3 di flaconcino come da previsione eGlio..
Comment
-
Originally posted by libero View Postqui lo vendono a 10.50 euro +ss ma non sò a quanto ammontano se volete dategli un occhio
http://www.bikerstorebari.com/prodotto.asp?id=3333
almeno coi flaconcini da 250ml del catrol paghi solo quello che usi (8,80 in negozio, ma se vi fanno lo sconto, lo pagate meno.....io no)Last edited by polsogrippato; 24-01-09, 16:11.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbasta leggere sotto la foto.....prezzo solo on-line, spedizione 10 euro, quindi totale 20,50......e met? vi avanza
almeno coi flaconcini da 250ml del catrol paghi solo quello che usi (8,80 in negozio, ma se vi fanno lo sconto, lo pagate meno.....io no)
non ho letto tutta la pagina in quanto non m'interessava quindi non avevo visto la cifra delle ss.
chiedo scusa
Comment
X
Comment