Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul RBF 660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si
    quello paragonabile all'RBF (ha una codifica simile con 3 lettere) dovrebbe stare sopra attorno ai 40€

prendi il castrol response dot4 super, costa poco e va benissimo ed oltretutto è venduto in confezioni piccole da 250cc
    Last edited by elio; 21-01-09, 11:12.

Comment

• Font Size
      Anch'io mi permetto di osservare che secondo me, un altro prodotto "top" è il Castrol SuperDot4... si trova in boccette da 250ml anziché da 500 (e secondo me è meglio perché hai olio sempre sigilillato e comprato "fresco") e anche il prezzo ne risente... siamo sui 6€ per boccetta in normalissimi negozi (per esempio UnionBike).
      Io li ho provati entrambi... posto che la cosa fondamentale per un olio freni è che sia cambiato spesso, con l'RBF, dopo intense sessioni in pista, diciamo 10/12 giri fatti in piena estate in piste in cui si stacca tantissimo, avevo una leggera perdita di registro. Niente di che, qualche mm avvertibile a fine sessione, che non pregiudicava nulla e non richiedeva neanche di allontanare la leva. Stessa moto, stessa pista, stessi freni, stesse temperature, con il Castrol anche quella piccola perdita di registro non c'era più...

Insomma, vi invito a provarlo... io dopo aver giustamente assaggiato tutti e due, prendo solo lui!
      Last edited by xsandrox; 21-01-09, 13:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Anch'io mi permetto di osservare che secondo me, un altro prodotto "top" ? il Castrol SuperDot4... si trova in boccette da 250ml anzich? da 500 (e secondo me ? meglio perch? hai olio sempre sigilillato e comprato "fresco") e anche il prezzo ne risente... siamo sui 6? per boccetta in normalissimi negozi (per esempio UnionBike).
        Io li ho provati entrambi... posto che la cosa fondamentale per un olio freni ? che sia cambiato spesso, con l'RBF, dopo intense sessioni in pista, diciamo 10/12 giri fatti in piena estate in piste in cui si stacca tantissimo, avevo una leggera perdita di registro. Niente di che, qualche mm avvertibile a fine sessione, che non pregiudicava nulla e non richiedeva neanche di allontanare la leva. Stessa moto, stessa pista, stessi freni, stesse temperature, con il Castrol anche quella piccola perdita di registro non c'era pi?...

Insomma, vi invito a provarlo... io dopo aver giustamente assaggiato tutti e due, prendo solo lui!

buono a sapersi...provero'

Comment

• Font Size
          io ho preso il 660 su ebay da scuderia italiana per 13,70 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burny View Post
            io ho preso il 660 su ebay da scuderia italiana per 13,70 euro
            mi sembra che l'avessi preso anch'io da loro, ma se non erro costa lo pagai 13,80 + s.s. che alla fine fa una 20ina di euro, non 13,80
            adesso c'? un altro venditore su ubay che ce l'ha a quel prezzo ma sempre 6,50/7 di spedizione ci devi aggiungere, quindi alla fine son 20 euro
            io prover? a cercare il castrol qui a varese, anche se so gi? che non lo trover?, avessi invece voluto l'ultima marmittia o variatore x qualche cazz di scooter di m***** allora avrei avuto l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              mi sembra che l'avessi preso anch'io da loro, ma se non erro costa lo pagai 13,80 + s.s. che alla fine fa una 20ina di euro, non 13,80
              adesso c'? un altro venditore su ubay che ce l'ha a quel prezzo ma sempre 6,50/7 di spedizione ci devi aggiungere, quindi alla fine son 20 euro
              io prover? a cercare il castrol qui a varese, anche se so gi? che non lo trover?, avessi invece voluto l'ultima marmittia o variatore x qualche cazz di scooter di m***** allora avrei avuto l'imbarazzo della scelta
              Ti assicuro che il Castrol ? un prodotto diffusissimo... basta trovare un qualsiasi motoricambi che tratta il marchio...

Comment

• Font Size
                Ti assicuro che il Castrol è un prodotto diffusissimo... basta trovare un qualsiasi motoricambi che tratta il marchio...
                sì il castrol lo trovo,così come il motul, ma lo scorso anno avevano solo il dot4 ed il 5.1agip
                il super dot 4 nemmeno avevano lontanamente idea di cosa fosse......e dire che è la loro professione
                cmq stasera vi aggiorno
                Last edited by polsogrippato; 22-01-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                  Ti assicuro che il Castrol ? un prodotto diffusissimo... basta trovare un qualsiasi motoricambi che tratta il marchio...
                  Ho provato a cercare dalle mie parti, ma non l'ho trovato...

in zona Milano chi lo vende (confezione da 250 ml)?

Comment

• Font Size
                    allora INCREDIIIIIIBBBBILEEE trovato al primo colpo
                    castrol response super dot4 confezione 250ml costp euro 8,80......speriamo mi bastino i 250 x fare da zero l'impianto anteiore compresi gli spurghi vari

Comment

• Font Size
                      ti avanza 1/3 di flacone almeno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ti avanza 1/3 di flacone almeno
                        stra ottimo cos? mene resta 1 pochino x eventuali rabbocchi, anche se in realt? non ne far? di certo anzi quando cambier? le pastiglie dovr? levarne

Comment

• Font Size
                          io ho preso il castrol super dot4,pero' lo devo provare
                          anno scorso mettevo un 5.1

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ha provato il Silkolene super dot4? E' un prodotto ottimo, per? confezione grossa e prezzo...

La confezione sigillata sta aspettando la prima pistata della stagione

Il Motul l'ho usato tutto l'anno passato e va cambiato davvero spesso, per? ottimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              allora INCREDIIIIIIBBBBILEEE trovato al primo colpo

s?...ma dove????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                sì...ma dove????
                                in negozio qui a varese, ovviamente prezzo di listino e niente sconto
                                lo trovi anche sulla baia, costa un paio di euri in meno, ma poi la spedizione ti fotte
                                cmq lo stesso negozio che lo scorso anno aveva solo castrol dot4 normale, quest'anno aveva solo castrol superdot4, quindi se trovi un qualsiasi rivenditore castrol dalle tue parti, facilmente dovresti trovarlo
                                milano è grande tra negozi, officine e concessionarie, credo che non dovresti faticare......se non erro eGlio parlava di union bike a roma, quindi magari incomincia da union bike a milano
                                Last edited by polsogrippato; 23-01-09, 08:47.

Comment

X
                                Working...
                                X