Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul RBF 660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motul RBF 660

vado x comprarmi l' olio dei freni rbf600 e cosa mi dicono???

Non c'e' piu'... ora hanno fatto il 660 che e' leggermente piu' performante

e io tutto contento...bene bene

peccato che il 600 costava 12 e questo quasi 25

Fanculooooooooooooo

• Font Size
    sulla baia si trova a molto meno.... anche se considerando le spese di sped il prezzo sale.
    Last edited by stokky; 21-01-09, 10:04.

Comment

• Font Size
      si?... a quanto?

Comment

• Font Size
        Ottimo fluido freni, non c'? che dire.

Peccato che l'ultima volta ho messo dentro del 5.1 Ferodo comprato al Norauto per 5,60 euro (ha la STESSA bottiglia del motul) e non ho sentito differenze....

Cmq ho un RBF600 sigillato a casa per condire le insalate pi? ghiotte del 2009....

Comment

• Font Size
          mi sembra strano... su ebay lo avevo visto a un paio di euro in più ma magari ricordo male

Comment

• Font Size
            l' RBF e' un dot 4 con tutti i vantaggi che ne conseguono

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              mi sembra strano... su ebay lo avevo visto a un paio di euro in pi? ma magari ricordo male
              non posso crederci, perche' da Bucci a Torino , dove mi rifornisco io, ha ottimi prezzi su tutti gli accessori

che mi abbia fregato cosi' tanto
              Last edited by BO; 21-01-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                non posso crederci, perche' da Bucci a Torino , dove mi rifornisco io, ha ottimi prezzi su tutti gli accessori

che mi abbia fregato cosi' tanto
                ieri sono passato da union bike (a roma) ma non ci ho fatto caso
                se ripasso ti dico

Comment

• Font Size
                  ieri sono passato da union bike (a roma) ma non ci ho fatto caso
                  se ripasso ti dico
                  okkeiii Elio

Comment

• Font Size
                    http://cgi.ebay.it/OLIO-FRENI-E-FRIZIONI-MOTUL-RBF-660-RBF660-FACTORY-LINE_W0QQitemZ200298623756QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item200298623756&_trksid= p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39% 3A1|240%3A1318

e' chiaro che aggiungendoci le spese di spedizione, il prezzo non diventa piu cosi competitivo. ma se ti soffermi a pensare al prezzo dell'oggetto in se stesso ti rendo conto che 25 euro sono eccessivi.
                    comunque sia io uso lo stesso olio dei freni che metto sul kart (dot 4) e non ho mai avuto alcun problema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      http://cgi.ebay.it/OLIO-FRENI-E-FRIZIONI-MOTUL-RBF-660-RBF660-FACTORY-LINE_W0QQitemZ200298623756QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item200298623756&_trksid= p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39% 3A1|240%3A1318

e' chiaro che aggiungendoci le spese di spedizione, il prezzo non diventa piu cosi competitivo. ma se ti soffermi a pensare al prezzo dell'oggetto in se stesso ti rendo conto che 25 euro sono eccessivi.
                      comunque sia io uso lo stesso olio dei freni che metto sul kart (dot 4) e non ho mai avuto alcun problema.
                      mi rimandi il link per favore, non funge

Comment

• Font Size
                        oggi sono dal conce e chiedo info... anche io lo uso.

P.S. Qualcuno di voi ha mai usato il liquido freni Brembo?

Comment

• Font Size
                          con una velocissima ricerca con google ho trovato questo vendirore, li ha entrambi:
                          rbf600, 10,80 +6s.s. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=130222123712

rbf660 13,80 + 6s.s. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3D4%26ps%3D41

magari cercando si trova a meno, non so, cmq poi le s.s. tirano su il prezzo, anche io lo scorso anno lo avevo preso on line xchè da me a varese nemmeno ero riuscito a trovarlo , se non ricordo male alla fine spesi cmq intorno alle 20 euro

Ps: di quella confezione ne avevo usata solo metà, posso utilizzare il rimanente x fare il cambio quest'anno (è rimasto sempre col tappo chiuso) od è cmq meglio buttarlo e comprarne una confezione nuova ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            P.S. Qualcuno di voi ha mai usato il liquido freni Brembo?

costa troppo

Comment

• Font Size
                              costa troppo
                              pi? dell'RBF?

Comment

X
                              Working...
                              X