Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info casco tricolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info casco tricolore

    tra poco mi arrivera la mia tamarrissima tuta tricolore fatta su misura da gimoto e volevo diventare sempre piu tamarro anche con il casco...

    voi che caschi conoscete con colorazione tricolore? help please magari con fotazza io uso la moto solo pista...


    azzia brem brem
    Last edited by gamba24; 20-01-09, 16:06.

  • Font Size
    #2
    troppo patriottico!!!!!!
    che io sappia c'? l'Arai viper GT c'? l'Xlite 601, ed ? bello pure il replica Agostini che il tricolore ce l'ha!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Xlite fa la replica Pasolini che è molto carina, sempre xlite fa la replica Agostini (non son sicuro sia ancora in produzione), a mio parere quest'ultima è davvero molto molto bella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vemar faceva la replica perugini ma non so se sia ancora in produzione.

        Suomy fa qualcosa ma mi sembra non sia tutto tricolore ma abbia solo la bandiera dietro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me il piu' bello e' lo shoei,ma costa un botto

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn male...ostiiiii io avevo visto un agv anche... ma nn so se era il top di gamma o un'altro... esteticamente mi piace molto l'agv... ma a livello qualita booooooooooooo

            nn saro veramente troppo patriottico poi come dice joy...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il pi? bello ? senz aombra di dubbio questo.....






              ...IO CE L'HO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                nn male...ostiiiii io avevo visto un agv anche... ma nn so se era il top di gamma o un'altro... esteticamente mi piace molto l'agv... ma a livello qualita booooooooooooo

                nn saro veramente troppo patriottico poi come dice joy...
                L' Agv ? il T-tech, ed ? un ottimo casco......

                Italiano, tra l'altro......giusto per essere patriottici....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo l' avevo visto pochi giorni fa ed in effetti non sembra male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    nn male...ostiiiii io avevo visto un agv anche... ma nn so se era il top di gamma o un'altro... esteticamente mi piace molto l'agv... ma a livello qualita booooooooooooo

                    nn saro veramente troppo patriottico poi come dice joy...
                    io dico che ? troppo, come ben sai anch'io ho la tuta tricolore della berik, per? mai mi sognerei di abbinarci il casco tricolore!
                    Poi so gusti!
                    Cmq tra tutti il pi? bello ? l'Arai viper GT che hanno postato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ne ho 2 tricolori....vemar perugini (ancora in produzione) e xlite x 601 nation....vai sui rispettivi siti e li trovi.
                      l'xilte l'ho trovato a 190 euro su ebay comprese spese...se non sbaglio sul sito la cifra ? 369
                      anche l'agv ? bello ma ho preferito caschi prodotti in italia....visto che parliamo d patriottismo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gia l'agv esteticamente a me sinceramente piace un botto... ma come qualita nn lo so... se lo fanno in cina booooo

                        arai nn si discute come qualita ma come forma estetica nn mi piace molto e poi costa un po per me...

                        ora vado a vedere il vemar... e mi sa che hai ragione joy... forse tutto patriottico nn e' il massimo... buuu poi la mia tuta avra i colori fluo che nn saranno uguali a quelli del casco sicuro.. sono indecisAAAAA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fabio...Maria Luisa a Natale mi ha regalato questo...tra i "tricolore" ? senz'altro il pi? classico.
                          Quanto alla qualit? (dato che costa scontato pi? di ? 500,00) ? davvero ottima...al pari di Arai e Shoei...quando ci vediamo lo potrai notare tu stesso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Fabio...Maria Luisa a Natale mi ha regalato questo...tra i "tricolore" è senz'altro il più classico.
                            Quanto alla qualità (dato che costa scontato più di € 500,00) è davvero ottima...al pari di Arai e Shoei...quando ci vediamo lo potrai notare tu stesso!

                            uffiiiiii ma nn posso pagare di piu il casco della tuta a momenti... spettacolooooooooooo roby se vedemu sabet
                            Last edited by gamba24; 21-01-09, 10:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              uffiiiiii ma nn posso pagare di piu il casco della tuta a momenti... spettacolooooooooooo roby se vedemu sabet
                              Tutti i caschi sin qui postati costano intorno agli ? 500,00...
                              Sabato, in ogni caso, te lo faccio vedere...sul casco non si deve badare a spese...? troppo importante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X