Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo sapere se esisteva un gruppo ammortizzatore della sudetta marca che non fosse cosi esasperante tipo il TTX, visto che a mio giudiuzio per l'uso stradale ? sprecato, un qualcosa di molto pi? performante rispetto a quello montato di serie, tutto qui!!!
puoi sentire loro se ti fanno la revisione mono.... il risultato in genere non è male, con sostituzione molla e olio senti già grossi benefici.
Con questa serit? nel rispondere comprer? sicuramente un Ohlins!!!
ciao Francy
purtroppo il tempo a mia disposizione ? molto limitato(24 ore al giorno) e cerco di dedicarlo a cose di spessore e quindi organizzo corsi per gli utenti di dai de gas,rispondo a domande intelligenti, ecc. e a volte pu? capitare che tardo a rispondere per? come si dice meglio tardi che mai.
In merito alla tua domanda devo dire che forse sei l'unico
che mi ha chiesto di avere un mono per r1 che non fosse esasperato,e questo ? un p? un controsenso (perch? a questo punto dovresti chiedere alla yamaha di farti una r1 con meno cavalli e magari anche un manubrio alto e un paio di borse da mettere dietro),questo per dirti che come la moto non ha compromessi di identit?(? una racing 100%)anche il mono per lei non accetta compromessi (compressione,estensione,interasse e precarico idraulico).
Quindi mi dispiace ma i due tipi di mono per r1 sono entrambi racing.
purtroppo il tempo a mia disposizione ? molto limitato(24 ore al giorno) e cerco di dedicarlo a cose di spessore e quindi organizzo corsi per gli utenti di dai de gas,rispondo a domande intelligenti, ecc. e a volte pu? capitare che tardo a rispondere per? come si dice meglio tardi che mai.
In merito alla tua domanda devo dire che forse sei l'unico
che mi ha chiesto di avere un mono per r1 che non fosse esasperato,e questo ? un p? un controsenso (perch? a questo punto dovresti chiedere alla yamaha di farti una r1 con meno cavalli e magari anche un manubrio alto e un paio di borse da mettere dietro),questo per dirti che come la moto non ha compromessi di identit?(? una racing 100%)anche il mono per lei non accetta compromessi (compressione,estensione,interasse e precarico idraulico).
Quindi mi dispiace ma i due tipi di mono per r1 sono entrambi racing.
ciao e grazie
Allora le riformulo la domanda in questo modo, sperando che sia intelligente:
E' il caso di sostituire il mono originale della mia R1 con un'altro di vostra fattezza senza compromettere il confort di guida??
Perch? mi ? stato detto da amici pistaioli, che con un eventuale TTX, la moto diventa una panchina, la mia unica paura, dato che in pista ci andr? 4 volte l'anno, e che sia forse un p? 'sprecata' come spesa, cerchi di capire dove voglio andare a parare!!!
Con questo NON sto assolutamente screditando i vostri prodotti che come tutti sappiamo sono leader sul mercato!!!
Allora le riformulo la domanda in questo modo, sperando che sia intelligente:
E' il caso di sostituire il mono originale della mia R1 con un'altro di vostra fattezza senza compromettere il confort di guida??
Perch? mi ? stato detto da amici pistaioli, che con un eventuale TTX, la moto diventa una panchina, la mia unica paura, dato che in pista ci andr? 4 volte l'anno, e che sia forse un p? 'sprecata' come spesa, cerchi di capire dove voglio andare a parare!!!
Con questo NON sto assolutamente screditando i vostri prodotti che come tutti sappiamo sono leader sul mercato!!!
Grazie ancora e mi scusi se sono l'unico!!!
Ciao
mi spiego in modo semplice,la tua moto nasce come moto sportiva per uso stradale,quindi le sospensioni
non sono rigide perch? devone andare bene anche per un giro in moto con elevato kilometraggio,per? il comfort si paga con un prezzo in termini di prestazioni molto alto,che
per un pilota che vuole sfruttare a pieno le potenzialit? del mezzo ? insostenibile.Per questo motivo chi vuole sfruttare a pieno i 180cv della moto ? costretto suo malgrado all'intervento sulle sospensioni,e pagare qualcosa in termini di comodit?.
Detto questo adesso dipende da te,se vuoi andare forte e avere tenuta e stabilit? sia su strada che in pista devi sostituitre il mono,altrimenti rimani cosi come sei e vai pi?
piano ma anche pi? comodo.
decidi tu......
Comment