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Ohlins per R1 2007 stradale

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    #1

    Ohlins per R1 2007 stradale

    Intanto buongiorno, volevo chiedere se esisteva un mono ammortizzatore Ohlins per uso stradale e su quanto si aggirava il suo prezzo.

    Grazie tante.

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    #2
    dipende te cosa intendi per stradale... l'utilizzo che ne devi fare....

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      #3
      Volevo sapere se esisteva un gruppo ammortizzatore della sudetta marca che non fosse cosi esasperante tipo il TTX, visto che a mio giudiuzio per l'uso stradale ? sprecato, un qualcosa di molto pi? performante rispetto a quello montato di serie, tutto qui!!!

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        #4
        puoi sentire loro se ti fanno la revisione mono.... il risultato in genere non è male, con sostituzione molla e olio senti già grossi benefici.

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          #5
          Chiss? se mi risponderanno????

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            #6
            Si si rispondono proprio!!!!

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              #7
              Con questa serit? nel rispondere comprer? sicuramente un Ohlins!!!

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                #8
                Originally posted by Francy75 View Post
                Con questa serit? nel rispondere comprer? sicuramente un Ohlins!!!
                prova a mandargli un pm....

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                  #9
                  questa sezione è inutile.... le risposte non arrivano...

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                    #10
                    Originally posted by chef View Post
                    questa sezione ? inutile.... le risposte non arrivano...
                    Ammazza che drastico... un attimo che anche il buon Loris deve fare 10mila cose.. non ? una chat...

                    Adesso risponde appena ha due secondi... a vedere i messaggi a me sembra che sia pi? che utile e pi? che interessante per gli altri utenti..

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                      #11
                      Originally posted by Francy75 View Post
                      Con questa serit? nel rispondere comprer? sicuramente un Ohlins!!!
                      ciao Francy

                      purtroppo il tempo a mia disposizione ? molto limitato(24 ore al giorno) e cerco di dedicarlo a cose di spessore e quindi organizzo corsi per gli utenti di dai de gas,rispondo a domande intelligenti, ecc. e a volte pu? capitare che tardo a rispondere per? come si dice meglio tardi che mai.
                      In merito alla tua domanda devo dire che forse sei l'unico
                      che mi ha chiesto di avere un mono per r1 che non fosse esasperato,e questo ? un p? un controsenso (perch? a questo punto dovresti chiedere alla yamaha di farti una r1 con meno cavalli e magari anche un manubrio alto e un paio di borse da mettere dietro),questo per dirti che come la moto non ha compromessi di identit?(? una racing 100%)anche il mono per lei non accetta compromessi (compressione,estensione,interasse e precarico idraulico).
                      Quindi mi dispiace ma i due tipi di mono per r1 sono entrambi racing.

                      ciao e grazie

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                        #12
                        Originally posted by Andreani Group View Post
                        ciao Francy

                        purtroppo il tempo a mia disposizione ? molto limitato(24 ore al giorno) e cerco di dedicarlo a cose di spessore e quindi organizzo corsi per gli utenti di dai de gas,rispondo a domande intelligenti, ecc. e a volte pu? capitare che tardo a rispondere per? come si dice meglio tardi che mai.
                        In merito alla tua domanda devo dire che forse sei l'unico
                        che mi ha chiesto di avere un mono per r1 che non fosse esasperato,e questo ? un p? un controsenso (perch? a questo punto dovresti chiedere alla yamaha di farti una r1 con meno cavalli e magari anche un manubrio alto e un paio di borse da mettere dietro),questo per dirti che come la moto non ha compromessi di identit?(? una racing 100%)anche il mono per lei non accetta compromessi (compressione,estensione,interasse e precarico idraulico).
                        Quindi mi dispiace ma i due tipi di mono per r1 sono entrambi racing.

                        ciao e grazie
                        Allora le riformulo la domanda in questo modo, sperando che sia intelligente:

                        E' il caso di sostituire il mono originale della mia R1 con un'altro di vostra fattezza senza compromettere il confort di guida??

                        Perch? mi ? stato detto da amici pistaioli, che con un eventuale TTX, la moto diventa una panchina, la mia unica paura, dato che in pista ci andr? 4 volte l'anno, e che sia forse un p? 'sprecata' come spesa, cerchi di capire dove voglio andare a parare!!!

                        Con questo NON sto assolutamente screditando i vostri prodotti che come tutti sappiamo sono leader sul mercato!!!

                        Grazie ancora e mi scusi se sono l'unico!!!

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                          #13
                          Originally posted by Francy75 View Post
                          Allora le riformulo la domanda in questo modo, sperando che sia intelligente:

                          E' il caso di sostituire il mono originale della mia R1 con un'altro di vostra fattezza senza compromettere il confort di guida??

                          Perch? mi ? stato detto da amici pistaioli, che con un eventuale TTX, la moto diventa una panchina, la mia unica paura, dato che in pista ci andr? 4 volte l'anno, e che sia forse un p? 'sprecata' come spesa, cerchi di capire dove voglio andare a parare!!!

                          Con questo NON sto assolutamente screditando i vostri prodotti che come tutti sappiamo sono leader sul mercato!!!

                          Grazie ancora e mi scusi se sono l'unico!!!

                          Ciao

                          mi spiego in modo semplice,la tua moto nasce come moto sportiva per uso stradale,quindi le sospensioni
                          non sono rigide perch? devone andare bene anche per un giro in moto con elevato kilometraggio,per? il comfort si paga con un prezzo in termini di prestazioni molto alto,che
                          per un pilota che vuole sfruttare a pieno le potenzialit? del mezzo ? insostenibile.Per questo motivo chi vuole sfruttare a pieno i 180cv della moto ? costretto suo malgrado all'intervento sulle sospensioni,e pagare qualcosa in termini di comodit?.
                          Detto questo adesso dipende da te,se vuoi andare forte e avere tenuta e stabilit? sia su strada che in pista devi sostituitre il mono,altrimenti rimani cosi come sei e vai pi?
                          piano ma anche pi? comodo.
                          decidi tu......

                          ciao e grazie

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                            #14
                            Grazie molte per il tempo dedicatomi!!!

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