Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il costo sei intorno ai 30 euro le trovi in qualsiasi auto accessorio.
sono delle normalissime H7 se non ricordo male
cmq ti conviene andare con la tua lampadina di campione.
e prendi quelle omologate
guarda io quelle che ho sul mille le avevo prima sul 600 e sono ben 6 anni che le ho mai nesun problema sia alla parabola sia alle plastiche.
quello che hai letto tè potrebbe essere quelle non omologate che fanno più luce e quindi potrebbero scaldare di più
Montato kit Xeno monolampada H7 sulla mia Tuono... un altro mondo!
Preso su ebay tempo fa.. marca sconosciuto (praticamente nel 90% dei casi sono uguali e fatti in Cina..) pagato circa 45€
Non tornerei mai indietro
Montato kit Xeno monolampada H7 sulla mia Tuono... un altro mondo!
Preso su ebay tempo fa.. marca sconosciuto (praticamente nel 90% dei casi sono uguali e fatti in Cina..) pagato circa 45?
Non tornerei mai indietro
La lampada che ho montanto è una 6000k, la classica xeno che vendono un po' tutti. E' quel bianco ghiaccio con qualche riflesso azzurrino. Se potessi riscegliere la lampada prenderei una 5000 in cui non ci sono questi piccoli riflessi. Infatti gli xeno di serie delle bmw, audi etc.. sono 5000.
Il link non ve lo posso inserire dato che il venditore ebay da cui presi il kit non esiste più..
Comunque ripeto.. sono praticamente tutti molto simili...
Dimenticavo.. scaldano molto, ma molto meno delle alogene oltre ad assorbire meno!
Comment