Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quantit? e gradazione olio Ohlins forcelle R6 2006,con kit ohlins!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quantit? e gradazione olio Ohlins forcelle R6 2006,con kit ohlins!

Causa rottura di un paraolio e causa cessata attivit? dell'officina che mi ha fatto i lavori l'anno passato,mi servirebbe sapere nelle forcelle Della yamaha R6 2006,preparata con kit ohlins molle,pompanti ecc,ecc,la quantit? di olio ohlins e la gradazione dello stesso per eseguira la sostituzione dell'olio e del paraolio..
    grazie mille

• Font Size
    ma nessuno sa nulla!!!

Comment

• Font Size
      nella mia R1 06 con kit ohlins c' è olio ohlins 1311 n° 4 sae 5.

Per la camera d' aria dovresti controllare le schede o chiedere a chi te le ha fatte.

Comment

• Font Size
        le schede dove le trovo....ecco il problema che quello che mi ha fatto il lavoro ha chiuso e si è trasferito fuori e non ho contatti!!!
        ma tu hai sostituito tutto???molle,pompanti,pistoni,ecc..???

Comment

• Font Size
          Sì ho sostituito tutto... il lavoro lo ha fatto Cirafici per cui se ha messo il sae 5 vuol dire che va bene quello.

La scheda dovrebbe avertela rilasciata chi ti ha fatto il lavoro.

Comment

• Font Size
            devo controllare nello scatolo vecchio...ma mi sembra di non averla vista!!!
            in effetti torna!!!il lavoro che mi hanno fatto,l'anno passato è perfetto,la moto va benissimo...ma mi servono queste cifre...cavolo e la quantità non la sai??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              in effetti torna!!!il lavoro che mi hanno fatto,l'anno passato ? perfetto,la moto va benissimo...ma mi servono queste cifre...cavolo e la quantit? non la sai??
              come hai risolto, hai saputo la quantit??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                in effetti torna!!!il lavoro che mi hanno fatto,l'anno passato ? perfetto,la moto va benissimo...ma mi servono queste cifre...cavolo e la quantit? non la sai??

Ciao

per il futuro ? molto importante tenere quello che sono i dati di modifica eseguiti,altrimenti ci si ritrova in questa condizione............
                detto questo la camera d'aria ? di 120 mm e l'olio consigliato ? 01311 oppure 01312.

ciao grazie

Comment

• Font Size
                  grazie mille..

Comment

• Font Size
                    scusate l intrusione:ho una r6 2006.a basse velocita se eseguo degli stoppies la fascetta arriva in fondo,quando invece faccio delle staccate in pista mi resta a 5 mm dal fondo ma la moto mi sbandiera leggermente al posteriore.premetto ke ho rifatto le forcelle con olio molle k90 e pompanti.cosa si potrebbe fare?grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gyova46 View Post
                      scusate l intrusione:ho una r6 2006.a basse velocita se eseguo degli stoppies la fascetta arriva in fondo,quando invece faccio delle staccate in pista mi resta a 5 mm dal fondo ma la moto mi sbandiera leggermente al posteriore.premetto ke ho rifatto le forcelle con olio molle k90 e pompanti.cosa si potrebbe fare?grazie

prova a dare 2 giri di precarico molla e 2 click in compressione,probabile che in pista ti si affonda troppo velocemente l'anteriore e per questo si scompone il posteriore..

ciao

Comment

• Font Size
                        sono gia a 5,5 giri di precarico,puo andare bene o aumento ancora?2 clic alla compressione t riferisci alle alte o alle basse?

Comment

X
                        Working...
                        X